• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico E siamo a 3

Caro @Pisia52 , sono molto curioso di sapere, fra un po', la gestione generale dell'auto, anche se non fai viaggi lunghi come i miei...
 
@Pisia52 Complimenti anche da parte mia per la tua nuova Niro eletrica Complimenti ancora :driving: :ciao:
 
Grande @Pisia52 :applausi: e secondo me hai fatto bene a prendere la Niro EV, rispetto alla tesla.
 
Proprio bella, finalmente ci sei riuscito.
 
...era ora! Già la volevi quando hai preso la PHEV.
Adesso però almeno per un paio di anni la tieni, vero? 😁
 
... mmm... ha già detto che passerà a una Tesla... 🤔
 
@Pisia52 Pisia ma tutte e tre dello stesso colore !!! Ti piace molto il bianco !!!!! ;) a quanto vedo . Comunque Pisia se lai presa e perche merita so che a te e sempre piaciuta la vettura elettrica !
 
Non ho mai avuto un auto bianca la prima era clear white e le altre 2 bianco perlato oggi stavo montato i soliti particolari smontati e rimontati dalla prima alla seconda e adesso su questa,i famosi led bandi la ruota di scorta che finalmente e rientrata nella sua sede naturale togliendo l'inserto in polistirolo piu basso cosi mi sono ritrovato a riporre una marea di particolari che sono spariti sotto al pianale, ho rimontato il dispositivo di alexa,domani monto le cromature dei rasavetri e sabato ordino i nuovi paraschizzi per la ev poi basta.
Post automatically merged:

... mmm... ha già detto che passerà a una Tesla... 🤔
:nonso:Non lo so vediamo cosa succede quali altri mezzi usciranno e sopratutto se saranno piacevoli da guidare come le niro.
 
Pisia non la fare troppl bella !!!
 
Indietro
Alto Basso