• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccomi - aspirante niromane

Quindi? Meglio evitare il filtro?
Non si sa come funzioni e che problematiche possa dare… come sempre quello che non c'è non si rompe :D
Non so se in futuro avere una ibrida euro6b o euro 6d-temp possa fare grandi differenze in caso di blocchi del traffico visto che ad oggi le auto ibride possono circolare sempre qualsiasi sia la classe euro a cui appartengono
 
io temo che quando bloccheranno le euro 6, non staranno a guardare quale versione era... le bloccheranno tutte e basta...
 
io temo che quando bloccheranno le euro 6, non staranno a guardare quale versione era... le bloccheranno tutte e basta...
Si in effetti quando per qualche giorno son state bloccate le euro5 non han fatto distinzione tra euro5a ed euro5b
 
Benvenuto! Io la prenderei con i cerchi di dimensioni normali, i 16 oltre a trovarli sproporzionati esteticamente a quanto ho letto non è che facciano miracoli, di contro i 18 ti danno un appoggio a terra maggiore in termini di frenata e tenuta. Io li ho sulla soul e ne sono soddisfatto
 
Aggiunto alla LISTA Niromani
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
Fai bene ad attendere qualche giorno per pensarci su ;)
 
Evidentemente non è stato sufficiente...
 
:ciao::welcome: Ciao futuro Niromane e benvenuto tra noi
Io prenderei il pronto e poi i cerchi da 18 sono uno spettacolo
 
Fatto fatto. Confermato stamattina Niro Style AD pack bianca con i 18". Euro 6b.
Ritiro dovrebbe essere a breve, fine settimana prossima.
 
Indietro
Alto Basso