• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

eccomi forse

ho visto nel parcheggio azinedale la nuova nissan micra.... bellissima
Io l'avevo scartata perché non si può arrivare nel 2017 (quando ho preso la Rio) a non proporre nenache come optional gli alzacristalli elettrici posteriori... Ma io sono un po' esigente :D
 
Io l'avevo scartata perché non si può arrivare nel 2017 (quando ho preso la Rio) a non proporre nenache come optional gli alzacristalli elettrici posteriori... Ma io sono un po' esigente :D
Vero! Una cosa che non è mai piaciuta nemmeno a me
 
Io l'avevo scartata perché non si può arrivare nel 2017 (quando ho preso la Rio) a non proporre nenache come optional gli alzacristalli elettrici posteriori... Ma io sono un po' esigente :D
Concordo, scandaloso...
In più non ha chissà quale qualità costruttiva, dal vivo non mi era piaciuta proprio. Il telaio é della Clio che notoriamente ha sempre avuto una bella guida sportiva anche nelle versioni meno potenti.
 
bah...non vi dico cosa sembrate a rispondere a due laconiche righe... reiterate di volta in volta giusto per tenere vivo il thread e farvi continuare...senza un minimo di sentimento verso l'auto da scegliere o qualche informazione che possa far pensare che effettivamente una auto possa essere quella che evade le esigenze...se aspettate ancora un pò verranno inserite le nuove uscite del 2019...

comunque...buon divertimento...
 
bah...non vi dico cosa sembrate a rispondere a due laconiche righe... reiterate di volta in volta giusto per tenere vivo il thread e farvi continuare...senza un minimo di sentimento verso l'auto da scegliere o qualche informazione che possa far pensare che effettivamente una auto possa essere quella che evade le esigenze...se aspettate ancora un pò verranno inserite le nuove uscite del 2019...

comunque...buon divertimento...
In effetti hai proprio ragione: è il thread di presentazioni con più risposte penso in assoluto :D
 
@elettra 83, se continui così, fai come un mio collega, che aspetta sempre perchè sta per uscire qualcosa di nuovo (su qualsiasi cosa, non solo le auto) e ci mette dai due a 5 anni a decidere... ;)
 
@elettra 83, se continui così, fai come un mio collega, che aspetta sempre perchè sta per uscire qualcosa di nuovo (su qualsiasi cosa, non solo le auto) e ci mette dai due a 5 anni a decidere... ;)
E magari quando ha deciso ricomincia il giro perché la cosa che ha scelto è stata rinnovata :D
 
proprio così... sono 23 anni che sta cercando la casa al mare, ha cambiato auto dopo 3 anni che ci aveva pensato (e adesso è paranoico perchè ha paura che glie la rubino) ma la cosa carina l'ha fatta nel 2000: un altro mio collega compra la Honda Transalp a giugno e lui per due mesi dice che si coprerà anche lui quella, poi io a settembre ritiro la mia nuova Honda Deauevile e lui per altri tre mesi dice che si compra la moto come la mia e alla fine ha comprato un Scarabeo... :rolleyes:
 
purtroppo per varie vicissitudini non ho ancora avuto tempo di andare a provare con mano le auto,
 
fai con calma, l'auto non si compra tutti i giorni ed è meglio avere tutto il tempo e gli strumenti a disposizione per decidere... :)
 
Indietro
Alto Basso