Ciao a tutti. Mi chiamo Mirco, dalla Romagna, ho al momento una KIA cerato 1.6 e sono in attesa (ancora molto lunga sigh) per la nuova : cee'd sw 1.6 GDI DCT + Techno pack + Tetto Panorama + Navi .. speriamo di aver fatto un buon acquisto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
facendo una ricerca veloce con google ho trovato questa pagina con la scheda tecnica della tua auto e gli optional di serie inclusitra l'altro esattamente non ho capito bene cosa ho comprato ) nel senso che alcuni "particolari" mi sono ancora sconosciuti e non trovo una preview esatta del mio allestimento.. vabbè... sarà una sorpresa nella sorpresa
![]()
puoi postare tutti i link che vuoi, non abbiamo restrizioni. Anzi i link di youtube sono sempre consigliati, basta che scrivi il link youtube ed in automatico il video sarà pubblicato all'interno del forumui si possono postare link di youtube (dove si vede il dettagli che dico) o è contro la policy del sito? ho riletto l'informativa ma non vorrei mi fosse sfuggito...lungi da me violare i regolamenti