• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

eccomi tra voi...

eccola... primo assaggio dopo averla controllata sul ponte...

my soul sul ponte.jpg
 
Finalmente l'attesa è finita :good:
Appena hai un po' di tempo presentacela meglio con qualche foto nella sezione "Le auto degli iscritti" ;)
 
sarà mia premura ricambiare tutti gli amici del forum che in questi mesi mi hanno edotto su molti argomenti che altrimenti difficilmente da solo avrei pututo in così poco tempo e in maniera così esaustiva toccare.

se tutto procede come da scaletta per il 2 sera dovrei averla nel box... e poi... foto e prime impressioni dopo il giretto in quel di montichiari con probabile toccata delle rive del garda da farsi nel we prossimo... e poi... le montagne comasche e lecchesi per rinfrescare qualche giornata di agosto... e chissà...magari un giretto in trentino... quindi a breve dovrei aver racimolato foto in bei posti e... impressioni sulla mia bellissima soul ( era il bianco il colore del vestito che mi era piaciuto dal vivo per la soul... e il rosso scelto dalla mia dama era sulla fiducia...ed entrambi eravamo trepidanti sulla tonalità effettiva di rosso... ma stamattina la scelta si è rivelata felice... il rosso è molto bello... si sposa bene col nero del pacchetto design... e rende l'auto molto interessante ed è lo stesso delle auto bicolore rosse col tetto nero... il rosso era quello che volevamo...).

:):):)
 
è a casa...appena mi sarà possibile posterò le foto nella sezione giusta...
:auguri::):)
 
Indietro
Alto Basso