• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

eccoMi

Vendono Ignorando

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2017
Sono possessore di nuova kia rio 1.0 tgdi tecno pack e design pack da alcuni mesi.
Debbo dire che le cose di cui ero perplesso all'inizio mi stanno piacendo di più rispetto a quelle che parevano solide certezze che mi hanno un pochino deluso.
La perplessità era sul tipo di motore tre cilindri in quanto a rumorosità e prestazioni risultato poi abbastanza soddisfacente.

Un po ' deludente l'infotainment risultato macchinoso e parziale; ma e' ancora molto presto per dare dei giudizi.

Altro aspetto nn premiante la conoscenza del prodotto kia rio 2017 da parte di alcuni concessionari, risultati talvolta pressapochisti e vaghi nel rispondere a domande circa dotazioni vettura di semplice livello e in fase vendita che post, ciò oltre a non fidelizzare il cliente non da tranquillità.
...

Rosso Antico

Utente famoso
Punteggio reazioni
4.294
Provincia
FG
Kia
Cee'd
Anno
2014
Benvenuto nel Club,
e complimenti per la vettura!
PS: IMHO, i dealers Kia non sono i soli a vendere un prodotto ignorandone le features...

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
8.933
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Benvenuto tra noi :driving::welcome:leggo con piacere che quello che dico da anni sull'impreparazione del personale di vendita in salone e molte volte anche in officina non e' solo frutto delle mie esperienze con questo marchio.

Agar

Utente famoso
Punteggio reazioni
526
Provincia
NO
Kia
Niro
Anno
2020
Benvenuto :welcome::driving:, mi sa che noi possiamo insegnare molto ad alcuni venditori :grumpy:

gamil

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.106
Provincia
MB
Kia
Soul
Anno
2017

jafar67

Utente famoso