• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

eccoMi

Vendono Ignorando

Neoiscritto
Registrato
6 Ottobre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2017
Sono possessore di nuova kia rio 1.0 tgdi tecno pack e design pack da alcuni mesi.
Debbo dire che le cose di cui ero perplesso all'inizio mi stanno piacendo di più rispetto a quelle che parevano solide certezze che mi hanno un pochino deluso.
La perplessità era sul tipo di motore tre cilindri in quanto a rumorosità e prestazioni risultato poi abbastanza soddisfacente.

Un po ' deludente l'infotainment risultato macchinoso e parziale; ma e' ancora molto presto per dare dei giudizi.

Altro aspetto nn premiante la conoscenza del prodotto kia rio 2017 da parte di alcuni concessionari, risultati talvolta pressapochisti e vaghi nel rispondere a domande circa dotazioni vettura di semplice livello e in fase vendita che post, ciò oltre a non fidelizzare il cliente non da tranquillità.
...
 
Benvenuto nel Club,
e complimenti per la vettura!
PS: IMHO, i dealers Kia non sono i soli a vendere un prodotto ignorandone le features...
 
Benvenuto tra noi :driving::welcome:leggo con piacere che quello che dico da anni sull'impreparazione del personale di vendita in salone e molte volte anche in officina non e' solo frutto delle mie esperienze con questo marchio.
 
Benvenuto :welcome::driving:, mi sa che noi possiamo insegnare molto ad alcuni venditori :grumpy:
 
Benvenuto....
 
Ben arrivato ;)
 
Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi! :welcome:
 
Indietro
Alto Basso