• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ecorally 11' Mendola 2/3 giugno 2017

E' tutto organizzato dal GAI, che lo usa anche per sponsorizzare i suoi corsi GAI (con auto Toyota)... ovviamente tutto resta in casa Toyota la quale è anche sponsor.
HA è lo strumento che solitamente si usa su ibridi Toyota al posto di torque per analizzare in tempo reale Amperaggi in entrata/uscita, consumi e regimi in base a velocità, ecc...e che fornisce dati e statistiche certe sul tipo di percorso. Insomma un ottimo strumento per analizzare i dati e uno strumento fondamentale per chi vuole fare hypermling e ottimizzare le varie tecniche di P&G e compagnia bella.
La nostra auto c'entra ben poco con questo evento, con queste tecniche, con questo strumento e Kia non credo abbia alcun interesse sponsorizzare un evento minore ed organizzato da chi con Toyota ha forti interessi... della serie non mi vado ad infilare nella tana delle tigri senza alcun tornaconto.
 
Se dimostrassimo che la Niro consuma meno il tornaconto ci sarebbe eccome, ma alle loro condizioni non si può dimostrare! almeno x ora
 
Indietro
Alto Basso