• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Emilia Romagna, auto ibride. Tutti gli incentivi per i residenti

Allegati

  • download.jpeg
    download.jpeg
    46,7 KB · Visite: 90.728
Return to:
Sollecito l’ufficio regionale via e-Mail a nome di “tutti” .... per ri-chiedere il rimborso come da delibera della Giunta regionale n. 602 del 23 aprile 2018 ...Giulio

oggi già mandato mail di verifica come mi rispondono se mi rispondono vi faccio sapere
vedro
 
come promesso la risposta è che loro sono stati bravi e io ho dormito infatti per quelli che hanno fatto richiesta a settembre il rimborso dovrebbe essere già stato concesso a tutti il mio è datato 12/11/2018 verificato bravi e gentili :applausi:
vedro
aggiungo
dalla regione EMILIA ROMAGNA
Si comunica che a causa degli adempimenti legati alle operazioni delle chiusure contabili di fine anno le richieste inserite nei mesi di ottobre, novembre e dicembre saranno sottoposte a verifica e successivamente liquidati nel 2019.
Sollecito l’ufficio regionale via e-Mail a nome di “tutti” .... per ri-chiedere il rimborso come da delibera della Giunta regionale n. 602 del 23 aprile 2018 ...Giulio

verificato questa mattina arrivati 191 euro ottimo
vedro
come promesso la risposta è che loro sono stati bravi e io ho dormito infatti per quelli che hanno fatto richiesta a settembre il rimborso dovrebbe essere già stato concesso a tutti il mio è datato 12/11/2018 verificato bravi e gentili :applausi:
vedro
aggiungo
dalla regione EMILIA ROMAGNA
Si comunica che a causa degli adempimenti legati alle operazioni delle chiusure contabili di fine anno le richieste inserite nei mesi di ottobre, novembre e dicembre saranno sottoposte a verifica e successivamente liquidati nel 2019.
 
Pjgiulio n886.. scusate x la non comunicazione..
il rimborso è stato effettuato nel mese di Febbraio.. euro 191
tutto OK ..
 
Pjgiulio n886.. scusate x la non comunicazione..
il rimborso è stato effettuato nel mese di Febbraio.. euro 191
tutto OK ..


molto bene però non ho capito se si tratta del primo rimborso o anche del secondo
io ho già ricevuto anche il secondo a febbraio ma il primo a novembre 2018
tutto perfetto
vedro
 
VEDRO.. Faccio parte del gruppo che ha inserito la domanda nei I° 15 settembre 2018 .. euro 191 sono relativi al 2017 Quietanzati in Novembre 2018
; euro 191 sono relativi al 2018 Quietanzati in Febbraio 2019..
Amici di FB .. questo giro abbiamo incassato.. ola
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.929
Messaggi
373.422
Membri
15.521
Ultimo iscritto
fabiopel73
Indietro
Alto Basso