• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Engineering Mode

Quanto vi piacerà incasinarvi la vita............ahahaha........!!
:):):)
 
Ma in tutti questi vari menù, non ce nè nessuno che faccia vedere la pressione della turbina?
 
Nessuno che è riuscito ad entrare nel menù?
 
Io sono riuscito a entrare, ma non puoi fare praticamente nulla la procedura è questa.

Vi segnalo che io una volta entrato ho perso tutte le impostazioni personalizzate, le posizioni delle mappe e le radio salvate.
giochino del volume 0-7-3-1 e codice 0428 e viene la full engineering mode, comunque non puoi modificare praticamente nulla.
 
Qualcuno sa il codice per entrare 8 CIFRE
KIA XCEED
 

Allegati

  • B835CE80-6D48-4FEE-B6E8-35D2A48CCD3B.jpeg
    B835CE80-6D48-4FEE-B6E8-35D2A48CCD3B.jpeg
    166,6 KB · Visite: 70
Qualcuno sa il codice per entrare 8 CIFRE
KIA XCEED

Benvenuto e buongiorno anche a te... passa a presentarti nella sezione Presentazioni

Dipende dalla versione del firmware installato (oltre che ovviamente dal modello dell'auto)
Poichè Ceed/XCeed/ProCeed condividono molto a livello sw puoi provare con: 19500624
 
Qualcuno sa il codice per entrare 8 CIFRE
KIA XCEED
Qual è lo scopo di accedere a tale modalità? Che possibilità dà? Mi pare di aver letto che in passato si poteva abilitare Android Auto e Apple Car Play wifi, senza quindi dover avere il cavetto per avere queste funzioni col telefono.
 
Attualmente entrando non da nessuna possibilità di cambiare .Sicuramente ci sarà una password che farà accedere ad menu dove ci sarà la funzione attivazione CarPlay senza filo .
 
Attualmente entrando non da nessuna possibilità di cambiare .Sicuramente ci sarà una password che farà accedere ad menu dove ci sarà la funzione attivazione CarPlay senza filo .
Certo, è ovvio che bisogna avere il PIN per accedere alla modalità. Il tuo intento è proprio quello del CarPlay wireless?
 
Indietro
Alto Basso