• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Engineering Mode

Non ho provato se funziona ma a vedere dal video sembra di si:


 
Raga, è sempre essenziale fare tutta la trafila dell'altro thread e quindi entrare in Engineering mode per istallare app android in Uvo 10,25? In realtà mi interesserebbe installare solo Hybrid Assistant su Xceed plugin. Quando mi arriva....
 
Questa della Stinger da 10" l'avete provata?

- System Settings>System Info:
- TAP 10 times quickly, where the vertical line hits the bottom of the screen
- then tap once on the lower far right of the screen.

E ci sarebbe da provare anche il codice 2998
 
Ultima modifica:
Con il giochino del volume 11 poi 7, 3 e 1 si arriva alla richiesta password della engeneering mode. Però non trovo una password valida
 
nada, provato di ogni, l'unica cosa che mi manca è mettermi lì e provare tutte le combinazioni di 4 cifre possibili, solo che non ho molta voglia 😂
 
giochino del volume 0-7-3-1 e codice 0428 e viene la full engineering mode, comunque non puoi modificare praticamente nulla.
 
Ultima modifica:
Ma nella modalità e.m., nei sistemi a 10" UVO con l'ultimo software, non si può fare nulla o sbaglio? Inoltre purtroppo mi ha cancellato tutto quello che avevo salvato, navigatore, preferiti radio e altra roba nonostante non abbia toccato nulla.☹️
 
Avete provato a vedere i video di potterino 10 su youtube?
 

riguardo quale video?
 
Questo uno dei tanti:

In uno dei suoi video, non ricordo su in questo o latri, fà vedere come accedere al menu engineering
Post automatically merged:

I più esperti possono dare una controllata?
 
Questo uno dei tanti:

In uno dei suoi video, non ricordo su in questo o latri, fà vedere come accedere al menu engineering
Post automatically merged:

I più esperti possono dare una controllata?
si io l'ho provato e funziona
 
nella nuova versione software, nel menù e.m., non puoi fare quasi nulla, nemmeno installare app di terze parti
 
Indietro
Alto Basso