• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Engineering Mode

Collegare il telefono?
 
Vabbè essere tonti, ma a quello c'ero arrivato.
Ovvio che sto parlando a Cell collegato.
 
Come si entra nel menu engineering col sistema uvo 10 pollici??
 
Non si entra. Non più almeno.
 
comunque provati un paio di sistemi trovati su Youtube su schermo da 10", ma nessuno funzionante, mannaggia.......:mad:
 
Come hai fatto?

Scusatemi per il ritardo.
Cosi......... guarda la foro allegata. Nel menu "Info versione/Aggiorna" bisogna tappare 10 volte sull'angolo in basso a sinistra e 2 su quello in basso a destra.
Provare con insistenza........
Non conosco la password per entrare, come dicevo all'inizio, non è l'ora ne quelle classiche tipo "1234" "1111" etc. speriamo che qualch'uno riesca a scoprirla.
Post automatically merged:

......ho fatto anche un piccolo video ma avendolo anche zippato quando lo carico mi dice che è troppo grande????☹
 

Allegati

  • Xceed.jpg
    Xceed.jpg
    66,3 KB · Visite: 553
Ultima modifica:
ok, grazie.
io ho una evolution ma domani comuque provo.

con motore acceso?
 
.....credo che basti il quadro acceso in modo da evitare che il sistema si spenga da solo
 
mmm.... provato oggi con solo quadro acceso, nada...
appena esco per la spesa provo con l'auto in moto....
 
... Ho trovato il modo di entrare il modalità commerciante sul 10,2" della xceed, anche in modalità engineering.. ma in quest'ultima non ho la password.... ho provato l'orario, 0000, 1111, 1234 ecc...
ma non c'è verso... Qualcuno conosce la password?
 
magari se spieghi anche come entrare nei due mode, possiamo provare in più persone a trovare una pwd...
 
Purtroppo adesso non ho la possibilità di fare filmati o foto.... quindi cercherò di spiegarlo...
Percedura ENGINEERING MODE
premere SETUP/IMP. GENERALE
La sequenza é :
Portare il VOL a 7 e premere la Manopola Dx
Portare il VOL a 3 e premere la Manopola Dx
Portare il VOL a 1 e premere la Manopola Dx
Così ti appare la schermata password
Io ho provato 0000, 1111, 1234, 2400 e altre combinazioni casuali ma nisba..... Questo funziona per la radio da 10,2 XCEED e NIRO per altri modelli non lo so.......
Post automatically merged:

Per entrare in modalità COMMERCIANTE (così c'è scritto sul display)
Il procedimento è lo stesso, cambia solo la schermata...
SETUP/GENERALE/INFO SISTEMA...
La pass: 2400
 
Indietro
Alto Basso