• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Engineering mode

vittoriomazza

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
377
Punteggio reazioni
175
Provincia
VR
Kia
Sportage
Anno
2022
Qualcuno ha scoperto come entrare in engineering mode. Condivido il messaggio trovato su facebook con la procedura...
 

Allegati

  • Screenshot_20220504-202659~2.jpg
    Screenshot_20220504-202659~2.jpg
    102 KB · Visite: 839
Scusa Vittorio, tutto questo, a che pro?
Praticamente è come quando fate il root ad un telefono, vi apre diverse opportunità di attivare funzioni nascoste e al momento non disponibili altrimenti compreso probabilmente il famigerato android auto wireless. State attenti comunque a fare modifiche di cui ignorate il significato perché facilmente potete mandare il sistema in blocco con la conseguenza di dovervi recare in officina per risolvere arrampicandovi sugli specchi per spiegare come sia successo. 😅
 
Come consigliato non toccate niente perche in kia non aspettano altro per invalidare la garanzia.
 
Praticamente è come quando fate il root ad un telefono, vi apre diverse opportunità di attivare funzioni nascoste e al momento non disponibili altrimenti compreso probabilmente il famigerato android auto wireless. State attenti comunque a fare modifiche di cui ignorate il significato perché facilmente potete mandare il sistema in blocco con la conseguenza di dovervi recare in officina per risolvere arrampicandovi sugli specchi per spiegare come sia successo. 😅
Esattamente. Però potendo essere un passo avanti per Android Auto wireless valeva la pena comunicare questa procedura. Secondo me tra poco verranno fuori video su YouTube su come attivare questo e quello...
 
Ma Android Auto Wireless è disponiible in Engineering Mode?
 
Ma Android Auto Wireless è disponiible in Engineering Mode?
No, non si sa ancora. Comunque essendoci il rischio di invalidare la garanzia smanettando male non conviene saperlo. Però questa notizia fa ben sperare che qualche smanettone possa riuscirci (a suo rischio) e aprire la strada per altri.
 
Funziona anche su Proceed MY22 ;)
...ma anch'io non mi arrischio, attendiamo il famoso "agnello sacrificale" 🤣
 
Praticamente è come quando fate il root ad un telefono, vi apre diverse opportunità di attivare funzioni nascoste e al momento non disponibili altrimenti compreso probabilmente il famigerato android auto wireless. State attenti comunque a fare modifiche di cui ignorate il significato perché facilmente potete mandare il sistema in blocco con la conseguenza di dovervi recare in officina per risolvere arrampicandovi sugli specchi per spiegare come sia successo. 😅
Nessun problema se sbaglio, e sicuro che sbaglio, dico che sei stato tu !! 😂 😂 😂
 
Fantastico, appena salgo la prossima volta lo attivo subito.
 
Cercate su XDA DEVELOPER. Li troverete tutte le risposte che cercate per AA wireless via engineering mode..
A vostro rischio e pericolo 🤟
 
Qualcuno ha scoperto come entrare in engineering mode. Condivido il messaggio trovato su facebook con la procedura...
Io ho provato ma il codice richiesto è a 6 cifre e non 4, tra l'altro conteggia il numero di errori del codice, al secondo mi sono fermato perché non so se si blocca il sistema e sopratutto se tiene in memoria gli errori anche dopo averlo spento.
 
Indietro
Alto Basso