• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Engineering mode

Ma si riesce a vederlo sullo schermo della macchina?

VLC lo visualizzi anche con android auto ma ti permette solo di ascoltare la musica o i video (auto ferma), quindi devi installare prima Screen2Auto perchè android auto non ti permette di visualizzare i video quando l'auto è in movimento.
successivamente aprirlo e avrai tutte le app che hai sullo Smartphone quindi puoi avviare vlc....
 
VLC lo visualizzi anche con android auto ma ti permette solo di ascoltare la musica o i video (auto ferma), quindi devi installare prima Screen2Auto perchè android auto non ti permette di visualizzare i video quando l'auto è in movimento.
successivamente aprirlo e avrai tutte le app che hai sullo Smartphone quindi puoi avviare vlc....
Grazie tante per le info.
Avevo una lista privata iptv che non parte su vlc, poi ho provato quella da te postata e mi sono accorto che sul telefono parte il video ma effettivamente sulla macchina solo l'audio.
Ho provato AA Stream ma non riesco a fare niente in quanto crasha sempre l'app.
Appena mi sarà possibile scaricherò l'app da te consigliata :good:
 
ma screen to auto avete qualche impostazione per risoluzione video ecc?? ho provato ma non trovo come farlo andare bene.
 
devi settarlo nelle "Impostazioni schermo" a Schermo pieno automatico (allunga a schermo dispositivo mobile)
comunque non sono soddisfatto per niente perchè sono più le volte che si blocca che quelle dove funziona.
Credo che opterò per :
31-GeaCqj+L._AC_AA180_.jpg
dove tutto è gia incorporato ed inoltre non devo necessariamente collegare lo smartphone e quindi sistematicamente (per quanto mi riguarda) dimenticarlo in auto
 
Eh ma cosa costa l’apparecchio ? Credo non poco…
 
Eh ma cosa costa l’apparecchio ? Credo non poco…
150€ per il modello sopra e a salire per quelli più accessoriati, ovviamente ci sono anche quelli che costano molto meno
ma come dice il detto: come spendi mangi......
 
Indietro
Alto Basso