• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Equipaggiamento...questo non sapevo di averlo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l' ignoranza ma il TMP cos'e' ? E' su tuue le versioni della Carens ?
 
Scusate l' ignoranza ma il TMP cos'e' ? E' su tuue le versioni della Carens ?
TirePressureMonitor = sensore si pressione dei pneumatici. Che sia presente si Carens per ora non si è sicuri o meglio, e ti parlo di class, la spia si accende al check del quadro. Che poi sia effettivamente funzionante nessuno l'ha ancora scoperto
 
TirePressureMonitor = sensore si pressione dei pneumatici. Che sia presente si Carens per ora non si è sicuri o meglio, e ti parlo di class, la spia si accende al check del quadro. Che poi sia effettivamente funzionante nessuno l'ha ancora scoperto

Sulla mia Carens c'è il TPM...oltre alla spia basta guardare le valvole di gonfiaggio delle gomme che sono differenti rispetto a quelle tradizionali...
 
Ecco la foto del led che ho messo nel vano piedi, l'ho attaccato sul vetrino blu che copre la plafoniera originale, la luce così è ottima ed in tono con gli altri led
image.jpg


Io cmq la spia TPM non la vedo accesa e pure le valvole mi sembrano di tipo classico...da capire come mai ad alcuni si ed ad altri no, chi l'ha attivo ha qualche pacchetto optional in più?
 
Spia di avviso esaurimento liquido lavavetri...é la prima macchina che possiedo ad avere una spia appositaQualcuno che ha una class mi posterebbe una foto delle luci di cortesia ai piedi di passeggero ed autista?
 
Bella anche la funzioine per le frecce "One touch" utili per il sorpasso. Io le ho settate a 7 lampeggi, è possibile fare 3 o 5.
 
Premetto che non ho letto approfonditamente il manuale per mancanza di tempo.
Stò imparando strada facendo tutte le chicche dell'auto e mi ritrovo con alcune cose che non sapevo fossero di serie :

- antifurto sonoro (ho adesivo sui vetri) e da libretto dovrebbe intervenire in caso di apertura porta
- gli specchietti richiudibili automaticamente alla chiusura dell'auto (se attivata la funzione)
- luci di cortesia sotto retrovisori esterni
- TPM (si accende spia)
- le spie cinture posteriori

cosette che solo alcune auto di categoria superiore (o meglio di marchi più blasonati e dal costo decisamente più alto) hanno....

ma le spie cinture post. anche avendo passeggeri a bordo senza cintura vi segnalano che la cintura non è allacciata?
 
Dopo la messa in moto per alcuni secondi e poi si spengono. Se peró durante la marcia ci si slaccia la cintura, si attiva la spia con un segnale sonoro.
 
come si attivano e funzionano le frecce "One touch"?
 
Credo che questa cosa delle frecce le Class base non ce l'hanno........
 
Io penso che l'abbiano tutte. L'impostazione di fabbrica prevede 3 lampeggi (io l'ho portatoa 5) e prevede che toccando la leva degli indicatori di direzione senza che rimanga "agganciata" in posizione, gli indicatori lampeggiano per il numero di volte impostato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso