• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

era di mio papà

ceed2007

Neoiscritto
Registrato
9 Luglio 2023
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
UD
Kia
Cee'd
Anno
2007
ciao a tutti!
da aprile 2023 sono il proprietario della Ceed di mio padre. Con l'auto abbiamo fatti diversi viaggi in giro per l'Italia e soprattutto in Austria (abito a 50 km dal confine di Stato). Mio papà si è trovato bene, guasti particolari o gravi non ne ha mai avuti.
Ora che mio papà non c'è più 😢 ho deciso di prendermi cura io della Sua Kia.
Attualmente l'auto ha percorso 228.000 km (gli ultimi 4.000 da gennaio con me), immatricolata nel 09/2007.
A parte mettere un cuscino sul sedile guida, perché il sedile è duro, il resto va bene, consumi sui 4,7/4,8 litri/100 km, guida easy no stress.
La radio beh non accetta più i CD e lettore usb non funziona. pazienza...
Ogni tanto si accende spia ESP e rimane accesa e poi si spegne da sola anche dopo ore di viaggio..

Spero di trovarmi bene in questo club e grazie !
MICHELE
 
grazie mille!
appena la lavo vedo di postare un paio di foto..
 
Benvenuto tra noi nel club Michele :driving: :ciao:
 
grazie mille.. spero di tenerla fino almeno ai 300.000 km... , appena economizzo, le aspetta un bel tagliando completo (ultimo nel 2018 a 210.000 km), 4 buone gomme invernali e via. step successivo ripristinare la carrozzeria.. su auto datata non lo farei, ma ha un grande valore affettivo..
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome: :driving:
 
Benvenuto nel Club Michele!
 
Benvenuto, condoglianze per tuo padre
 
Benvenuto, sincere condoglianze per tuo padre.
 
Ciao Michele e benvenuto.
Condoglianze anche da parte mia per il tuo papà.

Con la mia vecchia c'eed 1.6 crdi allestimento EX del dic. 2009 ci ho fatto 318000km...e ancora ne aveva.
L'ho cambiata perchè mi sono stufato di chiedere permessi per poter girare, essendo euro4, in Veneto era vista come la peste...
 
Indietro
Alto Basso