• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Erede Stinger ?...Arriverà EV8 ?

Ragazzi, appena parlato nel forum del AV con dei miei amici... Tre auto , una BMW serie 5, una Ford mustang convertibile, una Mazda 3. Tre auto assolutamente diverse come segmento e prezzi, ma tutti uniti dal piacere di guida. Alla fine credo che qualsiasi auto avresti se manca questo piccolo elemento. E credo che Pio è uno come me. E come tanti di voi. Un'auto per prima si deve guidare. Poi tutto il resto viene dopo. Nel mio caso moooolto dopo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ragazzi, appena parlato nel forum del AV con dei miei amici... Tre auto , una BMW serie 5, una Ford mustang convertibile, una Mazda 3. Tre auto assolutamente diverse come segmento e prezzi, ma tutti uniti dal piacere di guida. Alla fine credo che qualsiasi auto avresti se manca questo piccolo elemento. E credo che Pio è uno come me. E come tanti di voi. Un'auto per prima si deve guidare. Poi tutto il resto viene dopo. Nel mio caso moooolto dopo.
Hai azzecato i miei gusti Miti e normale che non passiamo avere gli stessi gusti .
Ho fatto un semplice esempio, di stile che oramai tenderanno a disegnare modelli a forma quadrate e grossi tlabet al suo interno .
Per me prima viene la bellezza si esterna ma sopprattutto la devo sentire una vettura che mi dia soddisfazione , come ho scritto nei miei post precedenti ho espresso la mia opinione l'altro giorno sulla nuova Sportage 2025 che dovrà uscire quella mi ha colpito in particolar modo rinnovata in tutte le sue linee . Poi vedremo come uscirà in via ufficiale .
 
Post automatically merged:

Magari una cosa del genere ???
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Caspita questa è la prima volta che la vedo e stupenda qui c'è la mano e le sue rifiniture di quei tempi e si vedono .
 
Ma per carita' da dove e' uscito quel cessume.
Post automatically merged:

Caspita questa è la prima volta che la vedo e stupenda qui c'è la mano e le sue rifiniture di quei tempi e si vedono .
La sera prima di scrivere essi sobrio non bere il lambrusco che poi vai fuori di melone,dire stupenda quel cessume ma si puo'.
 
Sempre di articolo per il bagno trattasi mi piacerebbe sapere se ne hanno costruite altre o resta l'unica.
 
Beh, di auto "d'altri tempi" ce ne sono delle veramente belle ed eleganti, questa è un vero obrobrio, paiono missili quei fanali!!!!🤣
E comunque, non c'entra nulla con la futura berlina EV8!!
 
Ma per carita' da dove e' uscito quel cessume.
Post automatically merged:


La sera prima di scrivere essi sobrio non bere il lambrusco che poi vai fuori di melone,dire stupenda quel cessume ma si puo'.
Si Silvano tranquillo non bevo vino :D Silvano pero e davvero particlare , si il davanti non e il massimo pero una vettura che comunque sia era curata nei suoi dettagli a vederla dalle immagini , mio papà ha avuto una Lancia Ardea del 1950 quella vettura e stata nei suoi periodi una vettura importante , la tenuta molti anni la restauratasta completamente , ha fatto molti matrimoni su richiesta .
 
Ultima modifica:
L'Ardea te la passo perche' era una gran macchina ma il cessume e' decisamente peggio di un bidet.:banghead::nonquoto:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Difatti quando mi sono sposato mi ha fatto da autista , mi sono sposato con la Lancia Ardea blu notte .
 
Abbiamo capito che non vi piace , inutile insistere, direi. Ho messo questa auto non perché era bella o perché volevo che piacesse a qualcuno. Ma perché ha una sua storia, strana decisamente, ma è pur sempre una storia. Poi parliamo di un'auto di un'eternità fa. Se a qualcuno le è piaciuto perché per una motivazione o l'altra dovrebbe farsi una colpa? Come ho detto è esclusivamente un esercizio di stile. Andato un po' sfigato ma potrei prendere il listino auto dei nostri giorni e darvi un bel po' di esempi di roba anonima ed inutile, ad esempio della stessa vettura ma con diversi marchi a dosso. In quei anni c'era il coraggio di fare. C'era il coraggio di voler fare. Di mettersi in gioco. Un mondo dell'automobile dove era concesso anche di sbagliare ogni tanto. O di fare delle vetture davvero particolari o addirittura strane. Tutto per l'amore per l'automobile. Cosa abbiamo oggi nei listini? Davvero di innovativo per noi comuni mortali ? Motori progettati malissimo, vetture con le lamiere dello spessore di birra, abbiamo incentivi che una casa chiede pur dichiarando profitto, abbiamo le multinazionali, abbiamo casa integrazione e piazza pulita nel automotive europeo, abbiamo scandali delle emissioni o dei dispositivi di sicurezza essenziali, e abbiamo e abbiamo... Non vorrei continuare. Perché ci arrivo domani mattina.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Miti purtroppo sappiamo bene che le vetture di oggi sono cambiate e di molto ,,sempre più progettate al futuro e all'ambiente , non so fino a che punto siano veramente indispensabili per cambiare veramente un pianeta oramai malato . Personalmente o i miei dubbi ,,vetture che costano un botto di soldi per poi...... a voi l'ultima parola .
 
Indietro
Alto Basso