• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Erede Stinger ?...Arriverà EV8 ?

Caspita ! Ha vederla dalla foto mi piace sia il suo frontale molto cattiva , spettacolare i suoi cerchi .
 
Non potrà mai essere così... c'è scritto "un rendering immaginario generato con intelligenza artificiale" e la Kia comunque ha cambiato "stile" di auto, quindi assomiglierà di più a qualcos'altro 😅
 
Un rendering è solo un Imagine. L'unico modo per vedere l'auto è in concessionaria. Perché anche se la vedremo prima in chi sa che "show", YT , web etc sarà come sempre la full optional. Ovviamente ci diranno che l'auto parte da xxxxxxx euro. Che non avrà nulla da vedere con l'auto presentata in quelle occasioni. Sono davvero curioso dello spessore delle lamiere. Ultimamente sono un mezzo disastro su tutto che io sto vedendo e toccando. Spessori assolutamente da latina.
 
Un rendering è solo un Imagine. L'unico modo per vedere l'auto è in concessionaria. Perché anche se la vedremo prima in chi sa che "show", YT , web etc sarà come sempre la full optional. Ovviamente ci diranno che l'auto parte da xxxxxxx euro. Che non avrà nulla da vedere con l'auto presentata in quelle occasioni. Sono davvero curioso dello spessore delle lamiere. Ultimamente sono un mezzo disastro su tutto che io sto vedendo e toccando. Spessori assolutamente da latina.

... già era iniziato tutto decenni fa con le vernici e le guarnizioni.


Tirano via un pò dappertutto ma comunque l'auto pesa sempre di più 😅
 
Se la fanno così sarebbe veramente bella. Quindi non la faranno così...
 
... non possono, è la Stinger GT420 coi passaruota allargati... troppo "banale" 🤣
 
Quindi aspetteremo la nuova Erede della Stinger e come ucira veramente , riguardo al modello se fosse così ripeto mi piace molto .
 
Sono due berline in questo momento che a me piacciono. Una è la Stinger ( l'altra la Giulia). Linee perfette.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Sono due berline in questo momento che a me piacciono. Una è la Stinger ( l'altra la Giulia). Linee perfette.
La Giulia è bellissima ha una linea sportiva ed elegante allo stesso tempo .
Idem la stinger .
 
Indietro
Alto Basso