1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Puglia EUROMOTOR AUTOMOBILI - MODUGNO (BA)

Discussione in 'Concessionarie e officine autorizzate KIA' iniziata da Peter15, 22 Gen 2016.

1. Peter15

Peter15 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    BA
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI
    Anno:
    2015
    Map
    Buongiorno, volevo segnalare questa concessionaria pugliese nella quale ho effettuato il tagliando per la mia Sportage. La concessionaria mi è stata consigliata da amici, devo dire che sono trattato in modo ineccepibile: cortesia e velocità come non vedevo da tempo. Il tagliando l'ho prenotato io online scegliendo data ed ora..in un paio d'ore ero già fuori. Un servizio perfetto condito da una sala d'attesa con wifi gratuito. Mentre ero li ho anche approfittato per provare la Kia Soul Eco Electric, mi ha colpito parecchio..molto piacevole da guidare.

Parere strapositivo, ve lo consiglio. Se servissero maggiori informazioni, questo è il link

Ultima modifica di un moderatore: 23 Feb 2016
    A Arthas82 piace questo elemento.
  2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,868
    Provincia:
    RE
    chiedere all'oste se il vino è buono..

Ci aspettiamo delle vere impressioni in questa board, non commenti fatti da gente che lavora dentro o probabilmente possiede questa concessionaria.

Link rimosso

A Uegee piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.