• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Puglia EUROMOTOR AUTOMOBILI - MODUGNO (BA)

Peter15

Utente
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
2
Provincia
BA
Kia
Sportage
Anno
2015
Buongiorno, volevo segnalare questa concessionaria pugliese nella quale ho effettuato il tagliando per la mia Sportage. La concessionaria mi è stata consigliata da amici, devo dire che sono trattato in modo ineccepibile: cortesia e velocità come non vedevo da tempo. Il tagliando l'ho prenotato io online scegliendo data ed ora..in un paio d'ore ero già fuori. Un servizio perfetto condito da una sala d'attesa con wifi gratuito. Mentre ero li ho anche approfittato per provare la Kia Soul Eco Electric, mi ha colpito parecchio..molto piacevole da guidare.

Parere strapositivo, ve lo consiglio. Se servissero maggiori informazioni, questo è il link
 
Ultima modifica di un moderatore:
chiedere all'oste se il vino è buono..

Ci aspettiamo delle vere impressioni in questa board, non commenti fatti da gente che lavora dentro o probabilmente possiede questa concessionaria.

Link rimosso
 
Infatti radu, purtroppo devo assolutamente contraddire Peter15.
Servizio clientela pessimo, di una scortesia imbarazzante. Siccome la mia Kia Rio, ancora in garanzia ufficiale, non l'ho acquistata da loro, hanno trovato mille scuse per convincermi a non lasciarla da loro!!! Ero perfino disposto a pagare cose che so per certo che in altri centri Kia fanno gratuitamente (per garanzia).
Davvero, sono uscito sconvolto dall'officina... Purtroppo gli altri centri più vicini, comunque ad un'ora di macchina da me, sono degli stessi proprietari. EUROMOTOR ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO!
 
Indietro
Alto Basso