• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia F.lli Mombelli - Monza

QQMCENZY

Utente ben noto
Punteggio reazioni
937
Provincia
LC
Kia
Niro
Anno
2018
Ero andato a Monza alla concessionaria F.lli Mombelli a Monza che distribuisce vari marchi Volvo, Mitsubishi (ComeCacchiSiScrive), Kia per il preventivo, ma sarà che la Phev non era ancora uscita, sarà che il venditore di venerdì poco prima dell'orario di chiusura era ormai alla frutta, come si suol dire non sono stato :poo:

Sono tornato in occasione del tagliando, e l'impressione è stata diversa, puntuali e precisi, ma soprattutto economici (153€ tagliando dei 15000) anche se hanno fatto di tutto per non farmi il Kia care - e ci sono riusciti.
Comunque mi chiedo se ne vale la pena ... anticipare 1000€ col rischio che vendi l'auto prima ... ma questo è un altro post

Dai Mombelli a Monza .... ci tornerò !!!

ilbuma

Utente attivo
Punteggio reazioni
246
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
io l'ho presa li..il kia care lo puntavo ma alla fine il venditore si è scordato di metterlo nel finanziamento. E' l'unica pecca (ma anche colpa mia che mi sono fidato senza verificare mille mila volte) perchè per il resto è stato precisissimo, ed anche per i due test drive che ho fatto ha studiato ottimi eprcorsi per farmi provare tutet le situazioni di guida possibili e sfruttare più che potevo gli aiuti.
Mi piace il commento sull'officina perchè volevo proprio andare li per i futuri tagliandi.

QQMCENZY

Utente ben noto
Punteggio reazioni
937
Provincia
LC
Kia
Niro
Anno
2018
@ilbuma se può esserti utile, in accettazione io ho parlato con Giorgio. Cortese e competente
Qualità rare al giorno d'oggi

ilbuma

Utente attivo
Punteggio reazioni
246
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
Grazie mille...spero di ricordarmelo ora del tagliando

Francesca Gil

Utente
Punteggio reazioni
15
Provincia
MB
Kia
Stonic
Anno
2019
Anch'io volevo andare da loro per un preventivo e test drive...
Dato che abito proprio vicino

Prenderò anch'io il consiglio di parlare con Giorgio, l'importante che mi aiuta a trovare la soluzione giusta..

Chissà se troverò una pronta consegna o Km 0 per il modello che vorrei...

QQMCENZY

Utente ben noto
Punteggio reazioni
937
Provincia
LC
Kia
Niro
Anno
2018
Attenzione giorgio é alla accetazione officina.
x le vendite non saprei consigliarti

ilbuma

Utente attivo
Punteggio reazioni
246
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
io come vernditore sono stato seguito da Fioretto, un ragazzo di 35 anni estremamente preparato..per il primo test drive mi ha studiato un percorso misto e variegato..con extraurbano,...tangenziale..urbano...e pure stradine strette e non tenuto proprio benissimo per farmi testare anche la comodità...45 minuti di giro..niente male davvero...poi ne ho comunque fatto un secondo per testare gli aiuti alla guida...un mio amico che l'ha presa sempre li l'anno scorso era stato seguito dal figlio del proprietario, ma non ricordo il nome...

Marpes

Utente ben noto
Punteggio reazioni
665
Provincia
MB
Kia
Niro
Anno
2018
Giovanni Mombelli

Alto Basso