• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia F.lli Mombelli - Monza

QQMCENZY

Utente ben noto
Registrato
1 Marzo 2018
Messaggi
1.123
Punteggio reazioni
971
Provincia
LC
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ero andato a Monza alla concessionaria F.lli Mombelli a Monza che distribuisce vari marchi Volvo, Mitsubishi (ComeCacchiSiScrive), Kia per il preventivo, ma sarà che la Phev non era ancora uscita, sarà che il venditore di venerdì poco prima dell'orario di chiusura era ormai alla frutta, come si suol dire non sono stato :poo:

Sono tornato in occasione del tagliando, e l'impressione è stata diversa, puntuali e precisi, ma soprattutto economici (153€ tagliando dei 15000) anche se hanno fatto di tutto per non farmi il Kia care - e ci sono riusciti.
Comunque mi chiedo se ne vale la pena ... anticipare 1000€ col rischio che vendi l'auto prima ... ma questo è un altro post

Dai Mombelli a Monza .... ci tornerò !!!
 
io l'ho presa li..il kia care lo puntavo ma alla fine il venditore si è scordato di metterlo nel finanziamento. E' l'unica pecca (ma anche colpa mia che mi sono fidato senza verificare mille mila volte) perchè per il resto è stato precisissimo, ed anche per i due test drive che ho fatto ha studiato ottimi eprcorsi per farmi provare tutet le situazioni di guida possibili e sfruttare più che potevo gli aiuti.
Mi piace il commento sull'officina perchè volevo proprio andare li per i futuri tagliandi.
 
@ilbuma se può esserti utile, in accettazione io ho parlato con Giorgio. Cortese e competente
Qualità rare al giorno d'oggi
 
Grazie mille...spero di ricordarmelo ora del tagliando
 
Anch'io volevo andare da loro per un preventivo e test drive...
Dato che abito proprio vicino

Prenderò anch'io il consiglio di parlare con Giorgio, l'importante che mi aiuta a trovare la soluzione giusta..

Chissà se troverò una pronta consegna o Km 0 per il modello che vorrei...
 
Attenzione giorgio é alla accetazione officina.
x le vendite non saprei consigliarti
 
io come vernditore sono stato seguito da Fioretto, un ragazzo di 35 anni estremamente preparato..per il primo test drive mi ha studiato un percorso misto e variegato..con extraurbano,...tangenziale..urbano...e pure stradine strette e non tenuto proprio benissimo per farmi testare anche la comodità...45 minuti di giro..niente male davvero...poi ne ho comunque fatto un secondo per testare gli aiuti alla guida...un mio amico che l'ha presa sempre li l'anno scorso era stato seguito dal figlio del proprietario, ma non ricordo il nome...
 
Giovanni Mombelli
 
Sono stato da loro il 24 giugno in occasione del primo tagliando (rinviato causa covid).
Ho parlato anche io con Giorgio e mi sono trovato benissimo. prezzo in linea con il kia care, anche se non lo avevo: preventivo di 189€ più altri 30 di igenizzazione (che magari potevi evitarmi ma francamente, in questo momento preferisco così visto che è fatta all'ozono).
hanno usato l'olio corretto (5W30), mi hanno chiesto direttamente loro se volessi gli aggiornamenti dell'infotaintment e delle mappe, hanno fatto un aggiornamento software come azione di servizio (il 190050 se non ricordo male, relativo al BDS) e mi hanno anche dato una pulitina ai tappetini interni. dietro mia richiesta sono riusciti a farmi l'auto in mattinata.
Onestamente mi sento di consigliarli, almeno per i tagliandi. tutto eseguito alla perfezione
 
Io ci sono stato a novembre, confermo olio 5W30, ma nel mio caso ho avuto qualche screzio con Giorgio proprio per l'aggiornamento delle mappe, a novembre non avevano ancora gli aggiornamenti rilasciati in primavera, ma forse la colpa non è da addebitarsi a loro ma alla casa madre. Ho Kia Care.
 
io parlandoci gli ho chiesto se sapeva qualcosa degli aggiornamenti ora semestrali ma diceva che ora avevano solo l'ultimo ricevuto a fine gennaio....
 
Se non sbaglio l'ultimo pubblicato (e che mi sono autoaggiornato) è di febbraio/marzo quindi probabilmente il loro di gennaio è ancora quello dello scorso anno, hai verificato la versione che ti hanno installato?
 
si e mi pare fosse proprio l'ultimo. (riverifico poi)
possibile ricordasse male lui la data...perchè ha anche detto che non ne avevano fatti molti prima del lockdown...
 
Indietro
Alto Basso