• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia F.LLI NOVARA - SEREGNO (MB)

piva

Utente attivo
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
66
Punteggio reazioni
12
Provincia
MI
Kia Rio acquistata ad agosto, di fretta perchè avevo distrutto la vecchia auto...
Vado da Mombelli a Sesto san Giovanni e manco mi fanno il preventivo per l'imminente chiusura estiva (1-31 agosto, parliamone...) quindi non posso giudicare ma sicuramente non ci han fatto una bella figura...
Ripiego allora su F.lli Novara a Seregno, dico ripiego perchè più lontano da casa.
Vado, guardo. Torno, firmo, chiudono per le ferie. Rientro, riaprono e in 3 giorni la Rio viene immatricolata e accessoriata dei sensori posteriori (in omaggio!)

Ottimo trattamento da loro!!! Peccato non averli dietro casa, ma mi sa che andrò da loro anche per l'assistenza.
 
Ti hanno fatto l'extra sconto Kia con la rottamazione?invece di 1800 mi sembra che con la vettura da rottamare si passava a 2500...
 
Me ne han dati per l'esattezza 3070 in turtto tra rottamazione e sensori omaggio.
 
Questo vuol dire fidelizzare il cliente, sono contento per te.
 
Si, in effetti anch'io riporto una ottima esperienza di acquisto dei F.lli Novara. Ho comprato una Carens.
Peccato che per motivi logistici non posso portarla da loro per la manutenzione.
Il primo tagliando l'ho fatto da Auto 90 Evolution a Nerviano, non posso dire di essere altrettanto soddisfatto...
 
Dai f.lli Novara ci sono stato anche io ma non sono rimasto entusiasta del comportamento ... e mi fermo qui.... sono invece andato a milano da Milano Car Center di via Palmanova dove invece sono stati più coerenti e precisi ora vedremo quando la consegnano come si comportano....
 
@Stefano Gabriele se ti sei trovato bene con una concessionaria ti consiglio di dare il tuo giudizio in questa categoria aprendo una nuova discussione.

Può tornare utile a chi abita da quelle parti e se il concessionario è bravo li fai un po' di pubblicità gratuita ;)
 
in quale scusa, non capisco ..... ah dici di aprire una nuova discussione qui...?
 
Si direi che potresti aprire una discussione a riguardo. Se non altro per aiutare chi si trova in zona. Più info ci sono nel forum meglio è. :D
 
scusate l'ignoranza... come apro una discussione su questo argomento qui...?
 
Vai in forum----> concessionarie e officine autorizzate Kia. In alto a destra trovi un pulsante NUOVA DISCUSSIONE. Lo schiacci, immetti il titolo e sotto il testo e poi lo invii.
 
Grazie Corbo 90! Esatto!
Stefano, apri la nuova recensione con titolo il nome del concessionario e la città!
Sarà utile per i futuri acquirenti del marchio kia e utenti del forum!
Se hai difficoltà....contattami pure in mp!
Ciao;)
 
Volevo segnalarvi che Mombelli di Sesto San Giovanni ha chiuso. Ieri sono passato per farmi fare un preventivo e non ci ho trovato nessuno!
 
Magari erano solo in bagno :D:p
 
Doveva essere bella grossa perché tra me e mia mamma saremo stati nei paraggi un'oretta ma niente :)

Invece pollice su per Mombelli di Monza (non penso sia necessario aprire una nuova discussione). Venditore cordiale e disponibile alla trattativa. Ottimo prezzo. Vedremo poi come si comporta in caso di problemi all'auto.
 
Indietro
Alto Basso