• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Fanali che si opacizzano internamente

La settimana scorsa mi hanno confermato la sostituzione in garanzia, ieri mi hanno detto che erano arrivati e mi hanno fatto andare già oggi per la sostituzione... io non ho nemmeno mai insistito... direi che finora la mia concessionaria KIA di riferimento ha sempre operato al top...
Bene ! Sono davvero contento per tè e per come ti hanno trattato .Dovrebbero essere tutte così !
 
Nuovi!!!
 

Allegati

  • 20220523_085014.jpg
    20220523_085014.jpg
    167,8 KB · Visite: 125
  • 20220523_085020.jpg
    20220523_085020.jpg
    173,9 KB · Visite: 132
  • 20220523_085026.jpg
    20220523_085026.jpg
    149,4 KB · Visite: 126
In più dato che l'auto è rimasta un giorno in officina mi hanno pure aggiornato le mappe del navigatore... direi che meglio di così...
 
Grazie dei complimenti... mi fa piacere... aggiungo che ieri sono anche stato contattato telefonicamente dalla concessionaria stessa che mi ha chiesto se ero rimasto soddisfatto dell'intervento in garanzia... seguirà probabilmente anche un contatto dal customer care service della KIA con un sondaggio... il mio voto sarà 10 di sicuro. Un saluto
 
Complimenti per aver ottenuto quello che volevi!
Sarebbe bello capire perchè Kia autorizza un cambio fanali e ne nega 10 per problemi uguali .
:cool:
 
Sai secondo me dipende anche da officina a officina ! sentiamo pareri favorevoli o contrari riguardo propio al tipo di servizio che offrono al cliente.
 
Stesso problema , sapresti indicarmi a che officina ti sei rivolto? grazie
 
Indietro
Alto Basso