• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fanali posteriori appannati

@Bernyk78 puoi segnalare già il mio caso come sostituzione in garanzia.. ;)
 
Hai ragione... anche io ho fatto qualche viaggetto imprevisto in concessionaria ma poi l'auto è veramente uno spettacolo e perdoni qualche peccatuccio di gioventù

Errori di gioventù un corno - stessa cosa anche sulla mia MY2018 ritirata ieri. Il che, abbinato ad un graffio sul fianchetto che farò riverniciare, mi infastidisce non poco...

IMG_20180120_132815.jpg
 
Anche a me condensa in entrambi i fanali posteriori, manifestata in un paio d'occasioni dopo il lavaggio o una sosta al sole.
L'ho segnalata giovedì in occasione del primo tagliando, ieri mi ha chiamato l'officina dicendo che hanno l'autorizzazione da Kia per la sostituzione in garanzia. Mi chiamano appena hanno il ricambio.
fanale niro.jpg
 
Anche a me stessa storia in un fanale posteriore , l auto aveva 7 GG di vita
Ho dovuto insistere con un demente dell officina kia... Diceva non credo kia passi in garanzia....ho fatto aprire pratica di sostituzione in garanzia circa 3 settimane fa domani telefono e sentiamo quanto ci vuole ancora per partorire una risposta.
 
Stessa cosa anche a me, condensa nei fari posteriori dopo il lavaggio però me li hanno cambiati in garanzia
 
Fanali posteriori arrivati dopo poco più di un mese. Poi io ho avuto un po' di problemi a liberarmi e mi sono stati sostituiti giovedì scorso. Solo i due blocchi sul portellone, effettivamente quelli dove si era manifestata la condensa. Lavoro concluso in circa un'ora.
Per ora sono soddisfatto anche dell'assistenza :)
 
Riesumo la discussione.
La foto parla da sola.
Solo il sinistro.
A9614FDB-D64C-4969-947A-944A6B7B5FB1.jpeg


Siccome non ho nessuna intenzione di far intervenire kia (ho la resistenza montata all’interno del faro per le frecce) appena ho tempo smonto e faccio asciugare una giornata sul termosifone.
 
Riesumo la discussione.
La foto parla da sola.
Solo il sinistro.
Vedi l'allegato 19673

Siccome non ho nessuna intenzione di far intervenire kia (ho la resistenza montata all’interno del faro per le frecce) appena ho tempo smonto e faccio asciugare una giornata sul termosifone.
Comunque anche per sta cosa ci sono stati un po’ di casi ...:(
 
Capitato anche a me un paio di giorni fa'. Appena appena sul fendinebbia SX. Imputo la cosa all'enorme umidità e pioggia di queste settimane. Infatti è la prima volta che mi capita in tre anni.
Devo provare ad adottare la stessa soluzione che ho trovato nei fari alogeni anteriori. Un sacchetto di silice dentro il tappo per la sostituzione delle frecce.
 
Ottima idea. Ma non so se c’è spazio....non vorrei il sacchetto dentro il faro :p vicino alla lampadina:D
 
Si ragazzi anche io con la mia Xl line di mia moglie in questa settimana di pioggia mi sono accorto che i fari anteriori mi sudano , dovrò recarmi in officina per farla vedere , dato che le ho fatto sostituire le lampade originali con altre piu luminose , non vorrei mai che nel smontare non mi abbiano inserito questo prodotto , vi faro saperel . ;)
 
Ottima idea. Ma non so se c’è spazio....non vorrei il sacchetto dentro il faro :p vicino alla lampadina:D
Sulla rio c'e o c'era sui tappi dei fari una gabbia in plastica e all'interno un sacchetto di silice.
 
Indietro
Alto Basso