• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari accesi a macchina spenta

Mai sentita 'sta cosa dei fanali che restano accesi minuti :nonso:
 
Con la mia Niro Energy 2018 se spengo con il pulsante ma non apro la portiera, rimangono accesi i fari e la radio (se lo erano prima di spegnere l'auto) per un po' di tempo. Non so quanto tempo ma si parla di minuti e non di secondi.
 
Con la mia Niro Energy 2018 se spengo con il pulsante ma non apro la portiera, rimangono accesi i fari e la radio (se lo erano prima di spegnere l'auto) per un po' di tempo. Non so quanto tempo ma si parla di minuti e non di secondi.
esattamente
 
Bisognerebbe capire esattamente come ci si comporta: si spegne l'auto e si resta dentro oppure si scende e si chiude? Perché il comportamento della Niro è diverso
 
Bisognerebbe capire esattamente come ci si comporta: si spegne l'auto e si resta dentro oppure si scende e si chiude? Perché il comportamento della Niro è diverso
Io spengo l’auto e ci resto seduto dentro, ho provato anche a tirare il freno a mano ma i fari restano accesi.
 
Io spengo l’auto e ci resto seduto dentro, ho provato anche a tirare il freno a mano ma i fari restano accesi.
Ma anche stando seduto dentro chiudila e vedrai che si spengono.
 
Dopo qualche minuto si spengono comunque, per preservare la batteria (almeno sulla Ceed, Proceed devo ancora verificare)
 
Questa è la soluzione che ho trovato anche io, probabilmente non hanno messo un timer spegni fari innescato dal semplice spegnimento della auto.
A questo punto direi di si, capisco che le funzioni sulle auto non siano tutte uguali, ma ad ogni modo non è normale che restino sempre accesi se non intervieni tu con l'apertura dello sportello.
 
A questo punto direi di si, capisco che le funzioni sulle auto non siano tutte uguali, ma ad ogni modo non è normale che restino sempre accesi se non intervieni tu con l'apertura dello sportello.
Si spengono. Dopo qualche minuto ma si spengono.
Se @Ventu68 ha voglia di prendere il tempo, visto che gli capita spesso...
 
Indietro
Alto Basso