• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari anteriori full led nuova niro 2017

Io non sono così sicuro siano sequenziali.
Dovrei riprendere le mie con una cam ad alta definizione (che non ho) credo farebbero lo stesso effetto. Le videocamere "vedono" frequenze ben più alte di quello dell'ochio umano. è credo che quello sia un effetto della Camera. Ad occhio nudo per me sono intermittenti.
 
Come sopra, é l'effetto che da la frequenza di ripresa della telecamera. Niente indicatori sequenziali.
 
L'ho postato un anno fa nella sezione accessori se non erro.Chi ci pensa a fare questa modifica con quello che costa nel caso di un malfunzionamento delle luci il dover ripristinare tutto il costo non vale l'impresa.
 
A parer mio si tratta di un effetto ottico... mi spiego meglio... qualsiasi dispositivo a led (display luci o altro), in fase di ripresa video, danno l'effetto di "tremolio" o, come nel video, di "sequenziali"... visto che sequenziali non sono ;)
Le frecce Audi invece, sono differenti.. nel senso che l'effetto "a scorrimento" e voluto.. infatti in quel caso i diodi led vengono volutamente fatti accendere in quel modo. Ma ahimè non è il caso della Niro :bored:
 
Fatto sta che negli USA hanno la freccia a LED (anche se non "sequenziale") dove noi abbiamo quella di posizione.
 
Quello anche in Italia, sulle MY18 Energy
 
Ho visto su di una Niro PHEV i fari a led (che credo siano identici a quelli della ibrida) ed ho una domanda; nel fanale mi sembra ci siano due fari al contrario di quelle con i fari alogeni/HID che ne hanno uno solo, sono un anabbagliante ed un abbagliante o funzionano sempre entrambi?
 
Non sono certo ma mi.pare che siano entrambi accesi e quando si selezionano glinabbaglianti il farò interno quello più grande varia l'ottca alzando il fascio di luce
 
Da quello che ricordo si accendono insieme quando da ana passi ad abba.
 
Ho visto su di una Niro PHEV i fari a led (che credo siano identici a quelli della ibrida) ed ho una domanda; nel fanale mi sembra ci siano due fari al contrario di quelle con i fari alogeni/HID che ne hanno uno solo, sono un anabbagliante ed un abbagliante o funzionano sempre entrambi?

Restano accesi tutti e due.. ma quando metti gli abbaglianti, il faro più grande sposta il fascio luminoso, mentre quello piccolo rimane come anabbagliante. così facendo hai un campo visivo migliore!
 
ok quindi è come avevo scritto sopra
 
Indietro
Alto Basso