• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari anteriori full led nuova niro 2017

Dovremmo fare una comparativa sullo stesso tratto di strada e non perché non li abbia sulla mia ma non trovo un significativo aumento di luminosità rispetto ai bixenon o alla trasformazione che abbiamo fatto noi poveracci della prima ora.:)
Nel mio entusiasmo nell elogiare i led non volevo affermare che fossero migliori degli Xenon che fanno sicuramente il loro dovere...il mio entusiasmo deriva dal fatto che vengo da una Fiat Punto e la differenza é tanta...
 
@Gigiooo in rapporto alla punto siamo agli opposti lungi da me criticare gli scritti sui fari a led anzi, anche se sei iscritto da poco avrai avuto modo di conoscere il mio pensiero sul modo di vendere questa splendida auto da parte dell'armata Brancaleone alias Kia Italia
 
@Gigiooo in rapporto alla punto siamo agli opposti lungi da me criticare gli scritti sui fari a led anzi, anche se sei iscritto da poco avrai avuto modo di conoscere il mio pensiero sul modo di vendere questa splendida auto da parte dell'armata Brancaleone alias Kia Italia
Sono iscritto da poco ma il forum lo leggo da molto ;):D
 
In effetti anch'io ho la Niro da ieri ma seguo da molto il Forum.
Ieri sera prima impressione dei Bi-Xenon della mia Energy su strada di campagna...mi sembrava davvero molto buona.
Non ho capito se oltre ai kit che si trovano online la nostra magica Kia Italia ha predisposto un kit originale da montare nelle loro officine...o se mai lo prevederà...
 
Non ho capito se oltre ai kit che si trovano online la nostra magica Kia Italia ha predisposto un kit originale da montare nelle loro officine...o se mai lo prevederà...
Non ho capito cosa ti serve se hai gia i fari bixenon.
 
A nulla se non ne vale la pena. Ma visto che non lo so chiedevo a voi. Anche in prospettiva futura (durata, qualità, consumo...).
Grazie!
 
A nulla se non ne vale la pena. Ma visto che non lo so chiedevo a voi. Anche in prospettiva futura (durata, qualità, consumo...).
Grazie!
Il faro che hai sulla tua energy solo in apparenza e' uguale a quello montato sulle style con la differenza che hai una centralina ballast sotto al faro per far accendere delle lampade a gas di xenon,mentre noi abbiamo una semplice lampadina alogena.Da questo la possibilità di fare la modifica a led che sulla tua non si puo' fare.
 
Grazie mille!
Ora mi è tutto molto più chiaro.
Avrei forse dovuto capirlo da solo.
Quindi doppio grazie!
 
Grazie mille!
Ora mi è tutto molto più chiaro.
Avrei forse dovuto capirlo da solo.
Quindi doppio grazie!
Ecco le foto del tuo faro la prima e' del tuo la seconda della mia.
 

Allegati

  • faro niro bixenon 4.jpg
    faro niro bixenon 4.jpg
    107,1 KB · Visite: 466
  • 962edc7f4b30a3b3d6790fdb17de.jpg
    962edc7f4b30a3b3d6790fdb17de.jpg
    44,8 KB · Visite: 455
Kia Niro plug-in frecce led sequenziale minuto 1,15

 
Che ovviamente non è una versione italiana dato che ha il cluster più "figo" che mostra il contagiri in modalità sport.
Mi sa che quelle italiane, anche con fari led, non hanno le frecce sequenzali, chi ce l'ha potrebbe confermarcelo.
 
Era la freccia di una autovettura differente rispetto a quella della recensione, probabilmente modificata aftermarket.

Edit. Mi correggo, forse l'auto è la stessa hanno solo mixato video ripresi in posti differenti. Ad ogni modo il gruppo ottico è completamente diverso rispetto a quello italiano.
 
Ultima modifica:
Era la freccia di una autovettura differente rispetto a quella della recensione, probabilmente modificata aftermarket.
No credo sia una modifica after market, è una Niro USA ed hanno regole diverse per gli indicatori, si nota la parte arancione all'estremità del faro, tipica dei veicoli USA.
 
Indietro
Alto Basso