• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari anteriori full led nuova niro 2017

@Gigiooo Guarda che se aspetti a fotografarli accesi, arrivo prima io la prossima settimana con la mia :driving:
:D ecco vediamo se vi bastano queste foto di meglio non sono riuscito evidentemente non sono un gran fotografo :p
 

Allegati

  • IMG_20170907_120604.jpg
    IMG_20170907_120604.jpg
    87,4 KB · Visite: 472
  • IMG_20170907_120714.jpg
    IMG_20170907_120714.jpg
    77,8 KB · Visite: 481
  • IMG_20170907_120723.jpg
    IMG_20170907_120723.jpg
    40 KB · Visite: 492
  • IMG_20170907_114416.jpg
    IMG_20170907_114416.jpg
    155,9 KB · Visite: 474
Mi aspettavo di meglio dovremmo aspettare quando le farai in notturna per vedere l'intensita' della luce, devo pero' dire che e' un gran bel gruppo ottico.
 
Mi aspettavo di meglio dovremmo aspettare quando le farai in notturna per vedere l'intensita' della luce, devo pero' dire che e' un gran bel gruppo ottico.
Hai ragione ...Stanotte ci riprovo ;)
 
Domanda: la freccia sotto i fari, funge solo come freccia/arancione o anche bianca di posizione in supporto alle luci diurne...?
 
Piace anche a me anche se tutta questa leddizzazione in caso di malfunzionamento comportera' la sostituzione dell'intero gruppo ottico perché non essendoci lampadine che cosa cambi.
 
Piace anche a me anche se tutta questa leddizzazione in caso di malfunzionamento comportera' la sostituzione dell'intero gruppo ottico perché non essendoci lampadine che cosa cambi.
Fino ai 7 anni penso e spero di stare tranquillo...:D
 
Sono proprio belli. Voi mi fate fare una pazzia a me. Comunque tutta la famiglia è impazzita per la Niro.
 
Piace anche a me anche se tutta questa leddizzazione in caso di malfunzionamento comportera' la sostituzione dell'intero gruppo ottico perché non essendoci lampadine che cosa cambi.
È la motivazione che mi sto dando io per accettare la cosa...
 
@Papinik come dicono a Roma riconsoliamoci con l'aglietto :D tra l'altro parlando con il capofficina sulla possibile trasformazione mi ha detto che forse non e possibile per via della centralina diversa,il tutto comunque da prendere con le pinze e col portafoglio.
 
Mi permetto di correggere il Gran Mogol, @Papinix, x non k. Bello il detto romano, l'ho appena letto nell'ultimo di Manzini.
 
Comunque ieri l'ho guidata in notturna e non so come sono gli Xenon ma con i led la luce era tanta quasi non ci volevano gli abbaglianti...abituato con una g.punto (intendo la macchina e non punto g :p) sono rimasto molto contento...illuminano bene tutta la carreggiata
 
:DAdesso basta con i fari a led perché mi sto stressando.
 
Indietro
Alto Basso