• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari anteriori full led nuova niro 2017

@Agar ti sei comprato la niro per tutto quello che contiene o solo per i fari a led.:D
 
@Agar ti sei comprato la niro per tutto quello che contiene o solo per i fari a led.:D
ahahah :hungry::hungry::hungry:, solo per i fari led ovviamente il resto è contorno. Pensa come staranno bene sul metal graphite, colore che a te non va giù, se ricordo bene!ora mi tocca andare a trovare la suocera :( a più tardi!
 
Sfotti sfotti te lo immagini se arriva senza :D
 
ragazzi le immagini sono uguali per tutto il globo. il problema è che in italia non arriveranno nemmeno nella versione phev
 
Arrivano arrivano ai voglia se arrivano ma non vi state a stressare più di tanto l'importante e' che si abbiano notizie certe,sicuramente dal mese di settembre.
 
se il tettuccio e i sedili riscaldati arrivano nella versione normale (non phev) allora si che mi incazzo visto che ho ordinato la energy a luglio
 
Eddaie sta roba non arrivera' mai basta guardare il sito e configurare la niro .
 
ragazzi le immagini sono uguali per tutto il globo. il problema è che in italia non arriveranno nemmeno nella versione phev
il configuratore le prevede, le specifiche tecniche anche, il conce pure, ora anche sul sito Italiano ... daiiii
il configuratore le prevede, le specifiche tecniche anche, il conce pure, ora anche sul sito Italiano ... daiiii
io parlo dei fari
se il tettuccio e i sedili riscaldati arrivano nella versione normale (non phev) allora si che mi incazzo visto che ho ordinato la energy a luglio
ha ragione @Pisia52 purtroppo!, l'unica cosa che mi fa incazzare sono la mancanza dei sensori anteriori
 
Quella dei sensori e una cosa intollerabile se non sono montati in nessuna parte del mondo amen ma se in svizzera ,germania e non allungo la lista perché mi viene una rabbia, vengono montati allora c'e' veramente da incaxxarsi.
 
Anche perchè dietro c'è una ridondanza (sensori + camera) mentre davanti si è completamente "scoperti".
Avrei compreso maggiormente se mancassero i sensori dietro.

Io oggi ho completato i 1000 Km, e davanti ancora non ci faccio l'occhio: mi capita di parcheggiare parecchio distante dal muro a volte (più spesso dai muretti bastardi), per paura di toccare.
 
Posso tollerare che sulla Hyundai (come ben saprete Kia fa parte del gruppo Hyundai) che tutt'ora ho, l'inserimento di quelli anteriori è manuale poi una volta inseriti sono attivi fino alla fine delle manovre ma c???? mi vien da pensare che in Kia Italia parcheggiano solo in stalli da metri 10x5
 
....a me il concessionario ha detto che i sensori anteriori comprandoli after market me li installano loro, 300€. Nel preventivo della Niro ce li ha messi dentro.....
 
....a me il concessionario ha detto che i sensori anteriori comprandoli after market me li installano loro, 300€. Nel preventivo della Niro ce li ha messi dentro.....
Sai se sono solo dei bip o collegati allo schermo centrale?
 
solo bip garantito
 
Indietro
Alto Basso