• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione fari bixeno alti e sfarfallanti sportage

Premesso che il termine "sfarfallio"può trarre in inganno,perchè potrebbe descrivere un eventuale malfunzionamento anche a vettura ferma,Personalmente avendo avuto la stessa impressione (lieve tremolio della luce percorrendo,strade dissestate con buche profonde,pavè)mi sono recato in officina,dove mi hanno fatto notare che le lampade e il gruppo di regolazione ha un leggero gioco,(normale secondo loro).Io rimango ancora un pò perplesso,a giorni ripasserò e vi farò sapere
 
Ok ho contattato Kia Italia esponendo il problema e mi hanno confermato che non esiste nessuna azione correttiva al ''problema'' fari in questione. Mi piacerebbe proprio sapere come ha fatto chi ha risolto il problema ma non si é più fatto sentire.
 
Ok ho contattato Kia Italia esponendo il problema e mi hanno confermato che non esiste nessuna azione correttiva al ''problema'' fari in questione. Mi piacerebbe proprio sapere come ha fatto chi ha risolto il problema ma non si é più fatto sentire.
Allora,ripassato in concessionaria(venerdì scorso).Accettatore diverso,stessa risposta."tutto normale,le lampade hanno nell'attacco un leggero gioco ".A loro non risulta nessuna azione correttiva.In effetti ,ho potuto constatare che il "problema "si presenta sporadicamente ,in determinate condizioni del manto stradale(pavè non omogeneo,o piccole buche in rapida successione.)Sto per desistere..:(
 
Prova a segnalare la cosa alla rivista "Al volante" hanno una sezione dedicata ai problemi delle auto ed al comportamento dei produttori.... Si chiama "ditelo al volante" e loro se interessati si occuperanno della vosra segnalazione pubblicandone l'esito
 
Prova a segnalare la cosa alla rivista "Al volante" hanno una sezione dedicata ai problemi delle auto ed al comportamento dei produttori.... Si chiama "ditelo al volante" e loro se interessati si occuperanno della vosra segnalazione pubblicandone l'esito[/QUO
Ti ringrazio per il suggerimento,purtroppo,in questo caso,la redazione sia mezzo il modulo da compilare sul sito,sia contattando telefonicamente,Per dare peso alla segnalazione richiede delle"prove"attestanti il difetto:fogli di ricovero ripetuto per esempio.Poiche ,nel mio caso ,come ho già scritto sono eventi sporadici e non sistematici,hanno poco valore statistico.Anche le visite in officina sono state informali,e prive di registrazioni di avvenuto ricovero.grazie comunque
 
Io ritirato la mia Gtline 10 giorni fa e ho notato lo stesso problema.
 
Indietro
Alto Basso