• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Felpe e T shirt kia niro

possiamo pure organizzare una pizza da quelle parti... :) ...mmm... devo vedere quanti Km sono MN-GE...
Aridaie con questi raduni giornalieri riempiamo il capiente bagagliaio della optima monta le gomme termiche e iniziamo a fare le consegne dalle alpi alle piramidi dal manzanarre al reno.Alla fine di tutto questo giro ti tocca rifare il motore.;):D
 
almeno potrò dire di aver sfruttato l'auto come si deve... :p:D
 
@Pisia52 bello il logo del'auto, dove l'hai trovato? Per la scritta Kia e Niro io penserei ad un altro layout, magari anche la scritta Niro più in grande per essere più visibile :p
 
@Pisia52 bello il logo del'auto, dove l'hai trovato? Per la scritta Kia e Niro io penserei ad un altro layout, magari anche la scritta Niro più in grande per essere più visibile :p
Magari la scritta NIRO sotto l'immagine e non metterei "KIA": la Niro è Niro un pò come la Prius per Toyota!
 
Questa e' una di prova poi quando sapremo il totale di quelli che la vogliono per spuntare il prezzo i colori e le misure con relativa parola d'ordine vi manda non Picone ma Silvano vi daro' numero di telefono e nominativo della persona da contattare a cui fare domande.Faccio una premessa superflua per quelli che non mi conoscono io non prendo percentuali pago le felpe come le pagherete voi anzi quelle che ho fatto fare le ho pagate a prezzo pieno.Sono contento pero' che una felpa stia suscitando tanto interesse.:)
@Pisia52 bello il logo del'auto, dove l'hai trovato? Per la scritta Kia e Niro io penserei ad un altro layout, magari anche la scritta Niro più in grande per essere più visibile :p
KIANew.jpg
 
A sensazione è possibile che sia lo stesso tipo che ha fatto il logo al gruppo FB Niro Italia (che credeva fosse un'esclusiva solo per loro e se ne sono dette...) e agli altri gruppi vari di Niro di vari paesi. Il logo è molto bello, sarebbe magari per dargli un appartenenza al forum, associare anche il logo del forum
 
ottima idea @Grumpy... e riprendendo uno dei post precedenti, potendo fare differenti loghi per altri modelli, si potrebbe studiare un layout dove cambia solo il logo dell'auto...
 
La niro e quella che altro volete fare e una felpa poi decidete , ma se cambiamo uno la vuole cosi un altro cambia poi se ne aggiunge un altro ancora che la vuole diversa non andiamo da nessuna parte.Fatemi sapere come la volete fare che ritrasmetto il tutto al mio referente e sentiamo cosa dice.
 
La niro e quella che altro volete fare e una felpa poi decidete quello che volete ma se cambiamo uno la vuole cosi un altro cambia poi se ne aggiunge un altro ancora che la vuole diversa non andiamo da nessuna parte.Fatemi sapere come la volete fare che ritrasmetto il tutto al mio referente e sentiamo cosa dice.
In cosa ti sei infilato :eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso