• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Felpe e T shirt kia niro

beh, ha avuto una bella idea, e la cosa non piace solo a lui... :)
 
In cosa ti sei infilato :eek::eek::eek:
In un ginepraio ma lo sapevo oggi gli ho mandato altre foto con indicazioni precise ,le felpe si possono fare di tutti i colori poi mi dira' quelle che ha in stock.Appena ho la foto della felpa ve la metto a disposizione.
 
Ultima modifica:
La niro e quella che altro volete fare e una felpa poi decidete quello che volete ma se cambiamo uno la vuole cosi un altro cambia poi se ne aggiunge un altro ancora che la vuole diversa non andiamo da nessuna parte.Fatemi sapere come la volete fare che ritrasmetto il tutto al mio referente e sentiamo cosa dice.
uno (o un ristretto gruppetto) decide disegno, logo e quant'altro e a chi piace la ordina ...... altrimenti, come dici tu, a dar retta a tutti non se ne esce!!
 
siamo sulla soglia di diventare un clan....
io credo che non la metterò mai una felpa con la mia auto sopra, mi sembra tanto da truzzo o ragazzino...
Con tutta la stima per voi sempre intatta, certo.
 
avremo il Kia club suddiviso in sottosezioni come Niro clan, Rio clan, Optima clan, eccetera... :D:D:D
 
A sensazione è possibile che sia lo stesso tipo che ha fatto il logo al gruppo FB Niro Italia (che credeva fosse un'esclusiva solo per loro e se ne sono dette...) e agli altri gruppi vari di Niro di vari paesi. Il logo è molto bello, sarebbe magari per dargli un appartenenza al forum, associare anche il logo del forum
mamma mia che cinema quella storia del gruppo Facebook, mi ero perso i primi pezzi perchè l'amministratore aveva cancellato tutto ma la situazione era totalmente assurda
 
Comunque si sta risolvendo anche questa cosa me ne sta facendo un altra con davanti il frontale della niro e alle spalle il retro della stessa come da foto allegate una in bianco e nero e una a colori cosi ci leviamo dalle palle pure Fb che non so cosa sia.
 
Mi fa comunque piacere che molti ne fanno volentieri a meno o addirittura come me non sanno proprio cosa sia.
 
Domani mi spediscono quelle rifatte con le ultime foto sono curioso di vedere come sono venute.
 
Critiche la mia che e' la classica felpa eliminerei la foto sulle spalle, perche mancante della ruota posteriore sinistra e metterei sul retro la foto che ho sulla panza quella di mia moglie con chiusura lampo foto 3 e 4 va bene.
 

Allegati

  • IMG_1105.JPG
    IMG_1105.JPG
    119,8 KB · Visite: 314
  • IMG_1106.JPG
    IMG_1106.JPG
    96,5 KB · Visite: 331
  • IMG_1107.JPG
    IMG_1107.JPG
    121,9 KB · Visite: 353
  • IMG_1108.JPG
    IMG_1108.JPG
    94,5 KB · Visite: 310
peccato per la terza ruota mancante, era carina !!
 
Carina un po troppo grossa la Niro.. ma quella con la scritta Niro e Kia mi piace..
Queste sono quelle che ho realizzato per il gruppo Fb..
( ps se sto violando qualche regola cancella pure il mio post)
 

Allegati

  • 1536663126441_sydney kia_1.PNG
    1536663126441_sydney kia_1.PNG
    714,2 KB · Visite: 314
  • 1536744134829_pacific kia_1.PNG
    1536744134829_pacific kia_1.PNG
    699,1 KB · Visite: 298
  • 1536663125622_atlanta x kia_1.PNG
    1536663125622_atlanta x kia_1.PNG
    626,4 KB · Visite: 309
  • 1536663135043_north x kia_1.PNG
    1536663135043_north x kia_1.PNG
    608,9 KB · Visite: 311
  • pacific lady 2.0_1.PNG
    pacific lady 2.0_1.PNG
    496,5 KB · Visite: 312
Critiche la mia che e' la classica felpa eliminerei la foto sulle spalle, perche mancante della ruota posteriore sinistra e metterei sul retro la foto che ho sulla panza quella di mia moglie con chiusura lampo foto 3 e 4 va bene.
E io terrei solo la scritta "Niro" e non KIA, per dare più valore al modello e non al marchio, un pò come Golf non ha bisogno di VW o MX-5 di Mazda.
 
Indietro
Alto Basso