• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Filtro abitacolo

Gigino

Neoiscritto
Registrato
10 Febbraio 2020
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
VB
Kia
Sportage
Anno
2015
Buonasera
Dopo aver cambiato filtro abitacolo mi appare questo messaggio sul autoradio in modalità bluetooth ..... qualcuno può suggerirmi come risolvere?
Grazie mille
 

Allegati

  • IMG_20240315_182123.jpg
    IMG_20240315_182123.jpg
    103,7 KB · Visite: 59
Forse non hai correttamente installato il filtro ... prova a dare un'occhiata al libretto del conducente e verifica sia il posizionamento, sia il verso in cui andrebbe orientata la freccia stampata sul bordo del filtro stesso. By the way, hai la lingua dell'infotainment settata sullo Spagnolo?
 
Ciao Rosso Antico e grazie di avermi risposto... approfitto per porti un altra domanda
Come faccio a cambiare la lingua dell' infotainment?
Grazie
 
Ciao Rosso Antico e grazie di avermi risposto... approfitto per porti un altra domanda
Come faccio a cambiare la lingua dell' infotainment?
Grazie
Di niente @Gigino :). Mi dispiace ma, dato che non ho una Sportage (ho una Cee'd JD con un diverso infotainment), non sono in grado di aiutarti ... sorry. Ti consiglio di consultare il libretto del conducente, oppure attendere feedback da altri Amici del Forum possessori di Sportage.
 
Gigino hai voglia di fare q.i. test ..!?
Post automatically merged:

Forse non hai correttamente installato il filtro ... prova a dare un'occhiata al libretto del conducente e verifica sia il posizionamento, sia il verso in cui andrebbe orientata la freccia stampata sul bordo del filtro stesso. By the way, hai la lingua dell'infotainment settata sullo Spagnolo?
Non credo sia così sprovveduto... senza giri di parole per me gigînho ci prende per il fondellino
 
Ultima modifica:
Come al solito in ogni forum che si rispetti c è il super genio,l Einstein che inquadra subito la fregatura.....amico mio se vuoi posto un video in diretta e poi se ti senti preso per il c**o,ca..i tuoi!
Post automatically merged:

Poi cortesemente Gigino non giginho.... grazie
 
Ultima modifica:
Ma sei serio...ma veramente ..ma continui
Post automatically merged:

Se lo vedi in bluetooth...ci sarà collegato qlcosa...!?!?
Post automatically merged:

Magari lo smartphone...!?!?
Oppure il laptop..!?!?
Post automatically merged:

Magari stai su YouTube e stai guardando un video su come si sostituisce il filtro anti pólen..!?
Post automatically merged:

Su mecãnica e radio amadorismo..!?!?
 
Ultima modifica:
Quando ho montato il filtro ho guardato il video su YouTube.....mi sa che sono un rinco****nito perché non ho provato ad andare su Spotify dal telefono! Cristo
 
Tutti i vari malfunzionamenti verranno segnalati esclusivamente tramite le spie del cruscotto....il navi non ha funzioni del genere..e devo dire che fa male anche quello che dovrebbe fare..tipo telefonare ad un numero nella rubrica del telefono a meno che non lo hai memorizzato all'interno del nav.oppure ultima chiamata ..ecc
Post automatically merged:

Quando ho montato il filtro ho guardato il video su YouTube.....mi sa che sono un rinco****nito perché non ho provato ad andare su Spotify dal telefono! Cristo
Co il navi puoi ascoltare l'audio del video che stai guardando nello smartphone....però c'è anche un sistema per poter vedere il video ...ma va prima scaricato poi messo in una chiavetta con un programmino che te lo fa girare nel navi...
ma non conviene perderci tempo
Conviene cambiare direttamente il navi con un android..
 
Ultima modifica:
Infatti prima o poi mi deciderò a cambiarlo... comunque grazie mille ancora,mi hai aperto un mondo....ci si sente luckysa
 
Credo di capire che hai da poco la sporty..se ti interessa ..ancora si trovano gli aggiornamenti per il nav..


Ciao..prego
Post automatically merged:

I vari settaggi li puoi fare premendo il tasto impostazioni.. quello con l'ingranaggio
 
Ultima modifica:
Grazie mille 👍
Post automatically merged:

Che co*****e che sono..... problema risolto
Fatto il cambio filtro abitacolo guardando il video su YouTube e riproducendo i file multimediali non mi sono accorto che era rimasto in memoria il video 😂😂😂😂😂
Questa la devo raccontare!
Post automatically merged:

Sapete come rimettere dritto il brc impianto GPL?
 

Allegati

  • IMG_20240316_180649.jpg
    IMG_20240316_180649.jpg
    112,8 KB · Visite: 24
  • IMG_20240316_180649.jpg
    IMG_20240316_180649.jpg
    112,8 KB · Visite: 25
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso