Gigino
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- VB
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2015
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di niente @GiginoCiao Rosso Antico e grazie di avermi risposto... approfitto per porti un altra domanda
Come faccio a cambiare la lingua dell' infotainment?
Grazie
Non credo sia così sprovveduto... senza giri di parole per me gigînho ci prende per il fondellinoForse non hai correttamente installato il filtro ... prova a dare un'occhiata al libretto del conducente e verifica sia il posizionamento, sia il verso in cui andrebbe orientata la freccia stampata sul bordo del filtro stesso. By the way, hai la lingua dell'infotainment settata sullo Spagnolo?
Co il navi puoi ascoltare l'audio del video che stai guardando nello smartphone....però c'è anche un sistema per poter vedere il video ...ma va prima scaricato poi messo in una chiavetta con un programmino che te lo fa girare nel navi...Quando ho montato il filtro ho guardato il video su YouTube.....mi sa che sono un rinco****nito perché non ho provato ad andare su Spotify dal telefono! Cristo
Ah, beh ... allora ...Quando ho montato il filtro ho guardato il video su YouTube...
Hai fatto bene a sottolinearlo, poichè altrimenti ci sarebbe stata una strana commistione tra Spagnolo e Portoghese ? ...... cortesemente Gigino non giginho.