• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Filtro k&n 33-3009 kia rio 1.2 benz

io sapevo che 1.4 è a geometria fissa ma se ho tempo nel pomeriggio apro il cofano e ci guardo...
 
Cmq siamo off topic dopo apriamo un post dedicato
Il tubo lag e dato dalle turbine a geometria variabile perche in base alla richiesta gasolio del pedale sale a gradi , mentre le fisse non ne soffrono perche hanno una costante
 
Montato il filtro in oggetto, 65 euro spedito dal regno unito.
Ragazzi, un'altra macchina. Molto meno addormentata ai bassi e eroga meglio in alto.
Sarà che il filtro in carta era un po' sporco...e in inverno si inumidisce molto...ma veramente si sente subito la differenza. E tra parentesi, è stato il mio meccanico di fiducia a consigliarmi di mettere il lavabile.
Nel bagagliaio sempre pronto quello vecchio, nel caso si rimonta in un attimo e si va in ki per la garanzia.
 
Per cortesia mi puoi dare link per acquistarlo?
 
Nel bagagliaio sempre pronto quello vecchio, nel caso si rimonta in un attimo e si va in ki per la garanzia.
Però, in teoria, ad ogni tagliando ti dovresti farti cambiare il filtro originale anche se nuovo (se previsto dal chilometraggio). Giusto?
 
a proposito di filtro aria , al tagliando dei 30.000 non me lo hanno sostituito dicendo che ancora andava bene e lo hanno solo "pulito con una soffiata di aria" . secondo voi è regolare? vale la pena comprare questo e sostituirlo? ho una rio a gpl 1.2 active modello 2014. secondo voi va bene uguale?
 
Indietro
Alto Basso