• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Finalmente acquistata la Sportage

Dai bene ,sono,davvero contento per te ,che ti trovi bene ! :driving: :good: La Sportage è una bella vettura .Goditela .
 
Buona sera raga, domani faccio un mese dall'acquisto della Kia Sportage e vorrei fare un resoconto insieme a voi: davvero splendida auto sono soddisfatto ottima nella guida direi piacevole interni fatti bene, una delle cose che più mi ha colpito è l'insonorizzazione dell'auto interna praticamente non senti quasi nulla di quello che succede all'esterno. Adesso i consumi si sono assestati sui 17/17,4 al litro e quindi mi posso ritenere più che soddisfatto ( ovviamente non superando i 120 km orari ed in autostrada). Se devo trovare una pecca non ho il comando vocale delle chiamate telefoniche ed i finestrini non si alzano in automatico e ne si abbassano ma solo quello lato guida si abbassa. Per un auto di questa valore ( acquistata nuova dalla vecchia proprietaria 25500€ )mi aspettavo qualcosa in più. Voto finale 8,5
 
Sicuro che non ha la chiamata vocale. La mia Carens class di un anno prima l'ha. Non c'è sullo sterzo il simbolo di una volto di profilo con 2/3 barrette ad arco davanti?
 
Bene dai somo contento per te !! :good:
 
Indietro
Alto Basso