• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Finalmente acquistata la Sportage

Ok grazie Customs magari vado alla Kia e vediamo cosa mi dicono
Post automatically merged:

Cmq strano non dovrebbe essere un optional ma una cosa normale da avere
 
Ma senza dubbio c'è un modo o una leva per alzarlo .
 
non ho trovato niente credetemi cmq ho trovato un tutorial proprio nel nostro forum su come mettere degli spessori
 
Evidentemente non c’è, lo so che pare assurdo, anche a me è sembrato così sulla soul che ho... full optional senza sedile passeggero che si alza che mi sa si può avere anche sulla Punto... peraltro montato praticamente raso terra, con i cerchi da 18 non invidio i passeggeri!
 
Evidentemente non c’è, lo so che pare assurdo, anche a me è sembrato così sulla soul che ho... full optional senza sedile passeggero che si alza che mi sa si può avere anche sulla Punto... peraltro montato praticamente raso terra, con i cerchi da 18 non invidio i passeggeri!
Basta che trasporti solo ragazze alte ... 🐷
 
Anche sulla Carens non c'è possibilità di alzarlo ma mia moglie (1,60) non si è mai lamentata.
 
Però occhio alle modifiche artigianali ai sedili che così sono stati costruiti, installati, testati nelle prove di crash ed omologati.
In caso di incidente (grave) con lesioni ai trasportati il Tribunale (o la parte) potrebbe far periziare la vettura e se si evincessero modifiche immagino come potrebbe finire ...
Sembrano paranoie ... probabilmente non succederà mai ... ma se succedesse ...
 
Complimenti, ottima scelta :)
Post automatically merged:

Bella!
Sulla mia si alza, c'è la classica leva laterale, ma è una versione diversa.
Chissà se esiste in vendita tutto il sistema di sollevamento e si si può installare sulla tua, oppure se si possono spessorare i fermi.
che versione hai tu? io sulla mia non c'ho mai guardato.
 
Buona ragazzi in questi giorni ho potuto provare la mia Sportage in autostrada ho fatto 270 km consumando circa 20/25€ di gasolio. Cosa ne dite? Poi ho provato anche il bluetooth ma non sono riuscito a trovare il comando vocale per fare partire la chiamata sapete come si fa? E possibile che non ci sia? Cmq guidarla è uno spettacolo mi ha stupito anche in ripresa, pensavo che fosse più lenta. Cmq davvero una bella macchina
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Buona ragazzi in questi giorni ho potuto provare la mia Sportage in autostrada ho fatto 270 km consumando circa 20/25€ di gasolio. Cosa ne dite? Poi ho provato anche il bluetooth ma non sono riuscito a trovare il comando vocale per fare partire la chiamata sapete come si fa? E possibile che non ci sia? Cmq guidarla è uno spettacolo mi ha stupito anche in ripresa, pensavo che fosse più lenta. Cmq davvero una bella macchina
I consumi si misurano in km/L non in km a euro. 20/25€ non sappiamo a quanti litri corrispondono
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ok a breve sarò più preciso sui consumi effettivi. Qualcuno sa perché con il bottone della chiave della Sportage non riesco ad aprire il cofano? Magari è una funzione da attivare e se sì da dove, oppure non funziona proprio, il problema e che non riesco ad aprirlo neanche con la seconda chiave
 
Per attivare i comandi vocali c'è un tasto con una "boccuccia" sulla razza sinistra del volante.
Per cofano intendi il portellone del bagagliaio? Cosa significa che non si apre con la chiave?
Forse devi agire sulle impostazioni del computer di bordo.
 
Indietro
Alto Basso