• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Finalmente acquistata la Sportage

Devi tenerlo premuto un paio di secondi.....
 
Ok a breve sarò più preciso sui consumi effettivi. Qualcuno sa perché con il bottone della chiave della Sportage non riesco ad aprire il cofano? Magari è una funzione da attivare e se sì da dove, oppure non funziona proprio, il problema e che non riesco ad aprirlo neanche con la seconda chiave
Scusami ma il cofano anteriore motore non si apre con la chiave ,ma sotto il volante a sinistra ce la leva per aprire !
 
Ops..... Penso parlasse del baule,,,,,, altrimenti segui il consiglio di @Pio......
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Si ho seguito il consiglio di Pio era il baule infatti adesso si Aprea grazie per l'aiuto. Per il comando vocale non ho il simbolo con la boccuccia ma il simbolo con il megafono sbarrato che serve per mutare quindi suppongo che non ci siano i comandi vocali ?
 
È vero giupa si viaggia in prima classe, una macchina con le p...e:):)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Pienamente d’accordo :good::good: ... è veramente una signora macchina e io ne sono follemente innamorato😍
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ragazzi non lo dite a me è una signora macchina . :driving: 😍
 
Si lo so Customs, :good: diciamo pure che nelle mie mani la farò diventare una signorina per bene:driving:😍 ma in grande come la mia ex Sportage !:D
 
Se KIA avesse creduto un po nella Carens e l'avesse fatta come quella nella foto del mio profilo, avrebbe rubato una piccola fetta a Sportage e lanciato un segmento (quello delle auto "country") poi seguito da svariati marchi (compresa KIA con la XCeed)
 
Buongiorno a tutti, dopo la prima settimana alla guida della mia Sportage posso fare un resoconto che vorrei condividere con voi: Km percorsi 740 60% autostrada resto misto, gasolio consumato 47.5 litri. Esteticamente ha fatto la sua figura è piaciuta a chiunque l'abbia fatta vedere voto 9, prestazioni alla guida più di quello che mi aspettassi voto 9, consumi considerando che l'auto con il vecchio proprietario ha percorso sempre tragitto urbano con una media di 15.1 quello che segnava il computer di bordo, mi ritengo soddisfatto dei miei 15.5 attuali, voto 6,5 ma sono sicuro che in futuro percorrendo più autostrada visto il mio lavoro la porterò ad una media di consumo al litro più alta. Conclusioni finale sono ampiamente soddisfatto dell'acquisto anche se usato visto che la macchina e come nuova e senza nessun problema cerificatomi dal mio meccanico dopo una diagnosi completa. Penso di avere fatto bene a scegliere la Sportage anche sapendo che consumasse più delle altre concorrenti ma ho scelto la affidabilità del marchio a è la bellezza sia interna che esterna e me la godo. Voto finale 8
 
Indietro
Alto Basso