• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Finalmente arrivata

Io ci sono sempre.;)
 
Quando vuoi ti aspetto a Napoli, anche per più giorni, mi farebbe piacere ospitarvi!
Grazie dell'offerta, se Filippo riesce ad organizzare per un fine settimana un piccolo raduno vengo a Napoli ma in albergo tanto ne abbiamo gia' parlato quando ci siamo visti a Roma.
 
Grazie dell'offerta, se Filippo riesce ad organizzare per un fine settimana un piccolo raduno vengo a Napoli ma in albergo tanto ne abbiamo gia' parlato quando ci siamo visti a Roma.
Ora ti rispondo in privato!
Di dove sei? E' da tempo che provo ad organizzare un mini raduno con i campani...ma finora hanno latitato :D:D:D
Io sono di Torre del Greco!
 
Buona sera a tutti finalmente domani ritiro la mia niro energy, sono molto molto felice come un bimbo a Natale con i suoi regali....(sebbene sia quasi un cinquantenne). Dopo il ritiro posto foto.
 
Buona sera a tutti finalmente domani ritiro la mia niro energy, sono molto molto felice come un bimbo a Natale con i suoi regali....(sebbene sia quasi un cinquantenne). Dopo il ritiro posto foto.
Complimenti ed Auguri di buona guida :finger::applausi::drink::beer:
 
Grandeeee, buon divertimento ;)
 
Indietro
Alto Basso