• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

Il navigatore non è tomtom usa i servizi live di TomTom e forse.. le mappe ma il software ed il S.O. non sono TomTom
 
Io no, mi sono ripromesso su questa auto di non metterci troppe le mani sopra
Anche io mi ero ripromesso la stessa cosa.........impossibile!
E' più forte di me: dammi un sistema chiuso e io cercherò di aprirlo con ogni mezzo!!
:happy::happy::happy::happy:
 
IMG_20170303_121633.jpg
Si autovelox appena accendo scheda dati..
 
Per le revisioni SW o FW fa fede il primo numero dopo il punto. A meno che in KIA si siano inventati un nuovo standard.

E' l'informazione che avevo anch'io, ma non mi spiego come fa Pisia ad avere Acp se non con l'aggiornamento più recente... :nonso:
 
Ho chiamato in concessionaria e appena che arrivano i paraschizzi posteriori passo e controlliamo sta cosa mi sono trattenuto ma questa non conoscenza del prodotto da parte degli addetti mi sta parecchio irritando parlando con il capofficina mi ha detto che la mia e' gia stata aggiornata e quindi puo' essere che non abbiamo messo gli autovelox mi sono morso la lingua e gli ho detto che faro' la solita telefonata in kia Italia per sapere se e' cosi poi appena mi chiamano riferiro loro questa problematica.
 
Infatti ci sono incongruenze fra le versioni dei tuoi pacchetti, pare quasi che ti abbiano fatto un mix: alcuni sembrano più aggiornati di altri utenti, altri sono obsoleti. Avranno fatto un minestrone non avendo una distribuziione unica ma singoli pacchetti.
Magari anche avere la lista dei bugfix e improvements delle versioni sarebbe utile. (non è una richiesta fuori dal mondo anzi, visto che ogni app scaricabile ce l'ha)
 
Grumpy per me e' ostrogoto io sono abituato a parlare con pane e salame questi termini tecnici mi trovano come un disperato che si trova in pieno deserto senza viveri e acqua alla merce degli eventi.Non sono abituato a dovermi confrontare con persone parlo degli addetti della concessionaria che mi dicono tutto quello che vogliono come fosse oro colato c'e sempre una spiegazione a tutto questo ,ma come ripeto se non hai la conoscenza navighi a vista sperando di non affogare.Ho chiamato ora Kia Italia la signorina e' stata gentilissima gli ho lasciato i dati della concessionaria la persona di riferimanto con la preghiera di contattarli affinche siano preparati il giorno che vado a tentare di risolvere questa problematica.Che la Forza sia con Noi
 
Ho chiamato in concessionaria e appena che arrivano i paraschizzi posteriori passo e controlliamo sta cosa mi sono trattenuto ma questa non conoscenza del prodotto da parte degli addetti mi sta parecchio irritando parlando con il capofficina mi ha detto che la mia e' gia stata aggiornata e quindi puo' essere che non abbiamo messo gli autovelox mi sono morso la lingua e gli ho detto che faro' la solita telefonata in kia Italia per sapere se e' cosi poi appena mi chiamano riferiro loro questa problematica.
Io non ho ancora installato AcP, ma sarebbe interessante sapere se altri utenti con la versione come la mia (la più comune, mi pare) hanno anche AcP installato e funzionante. Perchè non si spiegherebbe l'aggiornamento di Pisia52 per ApC ma senza autovelox!
 
Il firmware del navigatore è una cosa.
La funzionalità dell' ACP (che poi è una APP compatibile IOS) è altra cosa.
Così come le mappe e relativi POI degli autovelox.
Io chiederei l'aggiornamento del FW per poter caricare le ultime mappe disponibili che evidentemente hanno gli autovelox.
 
@Pisia52 vai là con il salame a mò di spada laser... e tiraglielo in testa (magari anche due imprecazioni aiutano!). Non andartene finchè non hai provato tutte le funzionalità che l'auto DEVE avere! Poi se sistemano tutto lasciagli il salame;)

Che la forza sia con te jedi!:D
 
Che la forza sia con tutti noi infatti la niro non uscira' dalla concessionaria fino a quando tutto funziona alla perfezione adesso siamo veramente arrivate al colmo.:DAlla signorina gli ho detto che dicesse al suo responsabile di dare una guardata alla sezione niro del sito kia club.it e leggere attentamente tutte le vicissitudini che i 90 e passa proprietari hanno dovuto subire per avere una macchina in ordine e molti sono dovuti tornare sul luogo del misfatto piu volte se questo viene chiamato un servizio di qualita' siamo proprio nel ridicolo.
 
Ragazzi oggi ho aggiornato anche io la macchina con il CarPlay con l'ultimo affilamento e ho notato che prima in mantenitore di corsia attiva funzionava anche a basse velocità mentre dopo l'aggiornamento in mantenitore si attiva solo oltre i 60km/h. Il concessionario mi ha detto che è stata aumentata questa velocità per sicurezza perché altrimenti interveniva anche in città. Anche a voi??
 
Indietro
Alto Basso