• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Fischio / Ronzio elettrico proveniente dal motore (PHEV)

No non ho risolto, penso sia una questione di regolazione millimetrica del corpo farfallato (talmente millimetrica che smette anche solo avvicinando un pezzo di metallo senza toccarlo), uno di quei rumori che probabilmente si sentirebbe in moltissime auto se fossero silenziose come la Niro. Ultimamente non ci sto facendo più caso ma penso lo faccia ancora, nei prossimi giorni provo a sentire meglio. Bisognerebbe vedere se con una ricalibrazione magari smette. La mia ha iniziato verso i 2000 km.

Accendendo il termico anche per un attimo lo faceva smettere solitamente fino al riavvio completo dell'auto.
Non c’è modo che ti possano fare un reset? Io sulle moto tramite diagnostica posso farlo
 
All'officina mi disse che secondo lui era normale, tra un mesetto o 2 dovrò fare il primo tagliando e proverò a farlo ancora presente, chiedendo magari se si riesce a ricalibrarlo.
 
All'officina mi disse che secondo lui era normale, tra un mesetto o 2 dovrò fare il primo tagliando e proverò a farlo ancora presente, chiedendo magari se si riesce a ricalibrarlo.
Ok grazie, lunedi comunque sento la concessionaria e vediamo cge mi dicono. Ciao
 
Se prima non lo faceva e adesso si c'e un problema,il tentare di non risolvere le cose affermando che e' normale e classico di impreparazione e faciloneria.:(
 
@sdlnv & @RioBoy fateci sapere l'officina - eventualmente nella sezione apposita potete esprimere il vs giudizio
 
Io sono qua solo per curiosità non ho la niro:confused:
 
Soprattutto dalla firma!!:D
 
Indietro
Alto Basso