• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia FM/DAB

Ciao a tutti, sono possessore di una Sportage Style immatricolata 2018, ma non riesco a trovare la radio DAB.
Potreste aiutarmi? Grazie
Se c’è dovresti vederla nel display dell’infotainment nella sezione della radio
 
Ciao a tutti, sono possessore di una Sportage Style immatricolata 2018, ma non riesco a trovare la radio DAB.
Potreste aiutarmi? Grazie
Infatti NON C’E!
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum, ho una Kia Sportage 1.7 CRDI style, da circa una settimana.
quando l'ho ritirata mi hanno mostrato velocemente un pò di funzioni tra cui FM/DAB.
ora vorrei capire come passare in DAB ovvero, schiacciando ripetutamente il tasto RADIO dovrebbe passare in modalità AM-FM/DAB.
ma la selezione DAB proprio non appare sulle possibili opzioni.
qualcuno mi sa aiutare?

grazie anticipatamente
Sei sicuro che ti abbiano spiegato FM/DAB?
Perché io ho la stessa tua auto presa a luglio 2018 e sto in lotta con il concessionario perché non capisco come mai una macchina così con diversi optional non abbia questo completamento alla radio...
 
Se non dimostri che la radio DAB doveva essere presente nell'allestimento che hai acquistato, lottare contro il concessionario ti porterà solo perdite di tempo...
 
Ciao a tutti io ho un sportage allestimento stayl 1.7 141 cv con schermo 7 pollici e navigatore e Android auto ...vorrei sapere se si può mettere lo schermo da 8 con NAVIGATORE radio DAB E ANDROID AUTO.....
 
A parte che la tua domanda in questo thread è OT, la risposta alla tua domanda è no, non puoi installarlo a posteriori.
 
ScusatemiE grazie per la risposta
 
Indietro
Alto Basso