• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Fondo bagagliaio

ciao a tutti io sto cercando le dimensioni del bagliaio per la versione 7 posti.. sono in attesa che la macchina mi venga consegnata ma nel frattempo mi sto organizzando e ,avendo 2 cani volevo sapere le misure per poter comprare i trasportini.. sul sito da le misure minime e massime in litri...
io vorrei sapere le misure con i 2 posti aggiuntivi abbattuti in cm o mm .. qualcuno può aiutarmi?
 
se mi ricordo stasera quando torno a casa le prendo
 
Larghezza all' interno dei passaruota: 102, lunghezza (dai sedili al portellone): 90 alla base e 65 alla sommita' dei sedili.
Altezza filo al tendalino: 40
Altezza dal pavimento alla sommita' dell' apertura: 78
 
è quello della linea accessori originale KIA http://www.kia.com/it/accessori/carens/
attenzione perchè il codice è diverso per la versione 7 posti
Sul catalogo KIA, la descrizione del cod.A4120ADE07 (fondo vano bagagli 7 posti) non specifica se é la versione reversibile (velluto/gomma) a differenza della versione da 5 posti cod. A4120ADE05. Mi confermi che il fondo vano in tuo possesso é reversibile ed é il cod.A4120ADE07 ?
Grazie.
 
Confermo il codice. È reversibile
 
Confermo il codice. È reversibile
Riusciresti a postare qualche foto, in particolare vano bagagli con tale copertura lato gomma in vista e sedili 3^ fila in uso ?
Giusto per farmi una idea di come appare, visto che su internet non riesco a trovare nulla in tale configurazione.
Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità.
 
Indietro
Alto Basso