• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Fondo bagagliaio

°Andrea°

Utente attivo
Punteggio reazioni
35
Provincia
LU
Kia
Carens
Anno
2014
Posso dirti che hanno una lieve differenza nella larghezza, io ho la 5 posti ed ho preso la vasca in gomma originale.
praticamente ci sono delle zone, mi sembra solo all'altezza del punto dove ci sono le ruote, che vanno tagliate per utilizzarlo nella versione a 7 posti. Questo probabilmente perchè la parte in plastica che copre il parafango funge anche da bracciolo (o portaoggetti? nn ricordo) e risulta di qualche cm più larga rispetto alla 5 posti.

cmq oggetto utilissimo per non sporcare il rivestimento del bagagliaio, io pagato 50€ grazie allo sconto del concessionario

cerox

Utente attivo
Punteggio reazioni
31
Provincia
TO
Kia
Carens
Anno
2014
lo spediscono con corriere o con posta normale? vorrei prenderlo anche io

Uegee

Utente ben noto
Punteggio reazioni
325
Provincia
GE
Kia
Carens
Anno
2013
lo spediscono con corriere o con posta normale? vorrei prenderlo anche io
Ciao cerox,
dipende dal venditore, trovi tutto scritto su ebay, se non sei pratico fatti aiutare da un amico con più esperienza, è la cosa migliore :)

gip97

Utente ben noto
Punteggio reazioni
238
Provincia
PG
Kia
Carens
Anno
2014
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Scusate, il fondo bagagliaio reversibile originale Kia per la versione 7 posti copre anche l'ultima fila quando è ripiegata?

LM317

Utente attivo
Punteggio reazioni
32
Provincia
MO
Kia
Carens
Anno
2014
S
Scusate, il fondo bagagliaio reversibile originale Kia per la versione 7 posti copre anche l'ultima fila quando è ripiegata?
penso di si , io ho quello solo in gomma e non e' molto flessibile,e quindi in caso di utilizzo dei 7 posti e' praticamente impossibile arrotolarlo e piazzarlo nella porzione di bagagliaio che avanza quando sono in uso i sette posti
in caso di utilizzo dei 7 posti va lasciato in garage

gip97

Utente ben noto
Punteggio reazioni
238
Provincia
PG
Kia
Carens
Anno
2014
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Grazie per le risposte

gl.design

Utente attivo
Punteggio reazioni
47
Provincia
CN
Kia
Carens
Anno
2013
S

penso di si , io ho quello solo in gomma e non e' molto flessibile,e quindi in caso di utilizzo dei 7 posti e' praticamente impossibile arrotolarlo e piazzarlo nella porzione di bagagliaio che avanza quando sono in uso i sette posti
in caso di utilizzo dei 7 posti va lasciato in garage
Vero! Anche io ho preso quello in gomma a metà prezzo dal concessionario.

gip97

Utente ben noto
Punteggio reazioni
238
Provincia
PG
Kia
Carens
Anno
2014
Spritmonitor
Spritmonitor.de
il copri bagagliaio che ho preso per la versione 7 posti, del tipo reversibile (un lato gomma, un lato tessuto) è diviso in due parti e può restare nel bagagliaio in caso di uso dei 7 posti poichè aderisce con velcro al retro dei sedili dell'ultima fila ed ha due asole per il passaggio delle "cinghie" di apertura degli stessi

Ultima modifica:

anielpep

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Che modello è? Potresti inviarmi un link?

Grazie.

stefano

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Ciao io ho una 7 posti ed ho acquistato il copri vano : è composto da due parti.
Uno più grande che viene posto sopra al 6° e 7° posto e l'altro nella parte del "vano ripostiglio".
Ciao

Stacco

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Provincia
VA
Io ho preso in un fai da te, per 10 euro un piano di gomma rigida universale, non è sagomato e non si piega, quindi se devo utilizzare i 7 posti mi tocca lasciarlo in garage o abbandonarlo in giro...

andrea b

Utente attivo
Punteggio reazioni
72
Provincia
BG
Kia
Carens
Anno
2013
Io ne ho comprato uno su Ebay per la versione 7 posti: plastica gommata semi-rigida. per quel che mi serve, perfetto

almifeda

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.100
Provincia
TE
Kia
Carens
Anno
2015
Scrivo qui perché non riesco a trovare quello che cerco anche se mi ricordo di averlo letto.
Mi ricordate come si smontano i sedili della terza fila? Ho bisogno di spazio per andare a sciare senza mettere il contenitore sul tetto.
Grazie.

exitenter

Utente attivo
Punteggio reazioni
56
Provincia
MO
Kia
Carens
Anno
2014
Prima di tutto chiave del 14, i sedili posteriori sono fissati con 2 dadi anteriormente e 2 posteriormente, per accedere a questi ultimi devi smontare il piccolo vano in cui è alloggiato il Crick, se non ricordo male fissato con 4-5 dadi del 10

Alto Basso