• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Fondo bagagliaio

Posso dirti che hanno una lieve differenza nella larghezza, io ho la 5 posti ed ho preso la vasca in gomma originale.
praticamente ci sono delle zone, mi sembra solo all'altezza del punto dove ci sono le ruote, che vanno tagliate per utilizzarlo nella versione a 7 posti. Questo probabilmente perchè la parte in plastica che copre il parafango funge anche da bracciolo (o portaoggetti? nn ricordo) e risulta di qualche cm più larga rispetto alla 5 posti.

cmq oggetto utilissimo per non sporcare il rivestimento del bagagliaio, io pagato 50€ grazie allo sconto del concessionario
 
lo spediscono con corriere o con posta normale? vorrei prenderlo anche io
 
lo spediscono con corriere o con posta normale? vorrei prenderlo anche io
Ciao cerox,
dipende dal venditore, trovi tutto scritto su ebay, se non sei pratico fatti aiutare da un amico con più esperienza, è la cosa migliore :)
 
Scusate, il fondo bagagliaio reversibile originale Kia per la versione 7 posti copre anche l'ultima fila quando è ripiegata?
 
S
Scusate, il fondo bagagliaio reversibile originale Kia per la versione 7 posti copre anche l'ultima fila quando è ripiegata?
penso di si , io ho quello solo in gomma e non e' molto flessibile,e quindi in caso di utilizzo dei 7 posti e' praticamente impossibile arrotolarlo e piazzarlo nella porzione di bagagliaio che avanza quando sono in uso i sette posti
in caso di utilizzo dei 7 posti va lasciato in garage
 
Grazie per le risposte
 
S

penso di si , io ho quello solo in gomma e non e' molto flessibile,e quindi in caso di utilizzo dei 7 posti e' praticamente impossibile arrotolarlo e piazzarlo nella porzione di bagagliaio che avanza quando sono in uso i sette posti
in caso di utilizzo dei 7 posti va lasciato in garage
Vero! Anche io ho preso quello in gomma a metà prezzo dal concessionario.
 
il copri bagagliaio che ho preso per la versione 7 posti, del tipo reversibile (un lato gomma, un lato tessuto) è diviso in due parti e può restare nel bagagliaio in caso di uso dei 7 posti poichè aderisce con velcro al retro dei sedili dell'ultima fila ed ha due asole per il passaggio delle "cinghie" di apertura degli stessi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso