• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

forse una Niro

Ciao. Stavo per darti il benvenuto, poi mi sono accorto della data dei tuoi primi post... :rolleyes:

Vero che la Niro ha una guida più alta della Ioniq (che è una berlina), ma ti segnalo che, dati alla mano, la Ioniq è più spaziosa della Niro (se non dovete portare giganti nei sedili posteriori).
Guarda questo video comparativo:

Comunque ti consiglio vivamente l'ibrido. E' una rivelazione, guarderete "male" tutte le altre auto, soprattutto quando sarete in coda e tutte le altre saranno per decine di minuti col motore accesso ad inquinare e basta, oppure quando vedrete tanto fumo uscire dagli scarichi delle altre auto.
 
Grazie ea, a vista mi sembrava più rande la Niro, la ioniq l'abbiamo vista,non abbiamo potuto salirci dentro però. A me non fa certo schifo, ma mio marito è fissato "con la guida alta, vedrai che ti cambia il modo di guidare....", è già tanto che l'ho portato su una cross. Io ho sempre sostenuto che i suv sono anti aerodinamici, ma i compromessi si trovano di solito a metà strada.
 
Alleluja adesso ti aggiungo di diritto alla lista niromani se non l'ho fatto in precedenza:)
 
Indietro
Alto Basso