• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto del mese - settembre 2020

Si potrebbe anche rifare la considero una cosa simpatica e mi spiace ma capisco il tempo che perdi e mi sembra che tu non ne abbia tanto almeno al momento.
 
Sapevo del calendario ed ho visto che ci sono delle immagini di pregio, inserite in contesti molto interessanti. :good:
Mi rendo conto che necessita di un grande impegno e soprattutto che servono delle belle foto, ma anche per me sarebbe bello riprendere la tradizione. Se riuscirò a fare la foto panoramica sul lago di Como di cui ho parlato, potrebbe essere una candidata … :nonso:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Bene Radu ! Una bella iniziativa quella del calendario mi pace molto questa idea .Quelle foto di GuidoNiro sono bellissime sono un po di parte trattasi della mia zona ,il lago di Como e bellissimo ! come altre foto precedenti di altri iscritti !che hanno partecipato precedentemente nei mesi scorsi .Faccio anche io i complimenti ai moderatori per questa idea per pubblicare le foto del mese, avete avuto una bellissima idea !
 
Indietro
Alto Basso