• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto incontro Roma 24 novembre 2017

Allegati

  • IMG_3830.JPG
    IMG_3830.JPG
    123,5 KB · Visite: 27.300
  • IMG_3833.JPG
    IMG_3833.JPG
    119,8 KB · Visite: 742
  • IMG_3834.JPG
    IMG_3834.JPG
    156,2 KB · Visite: 746
  • IMG_3836.JPG
    IMG_3836.JPG
    172,4 KB · Visite: 780
  • IMG_3836.JPG
    IMG_3836.JPG
    172,4 KB · Visite: 816
  • IMG_3837.JPG
    IMG_3837.JPG
    121,3 KB · Visite: 760
  • IMG_3838.JPG
    IMG_3838.JPG
    129 KB · Visite: 784
Ultima modifica:
Return to: News KiaClub
ciao un informazione ma nella regione Basilicata non organizzate raduni per kia sportage .....mi piacerebbe partecipare anche a me a un raduno
 
fai come me: organizzalo, altrimenti, mi sa che aspetti un po'... :)
 
io ho fatto presto, ho scelto una data, un posto dove andare a pranzo (importante il parcheggio, sia del ristorante, che del posto di incontro), una attività da fare tutti insieme e poi ho pubblicato l'annuncio (https://www.kiaclub.it/threads/raduno-kiamani-romani-e-non-roma-sabato-27-ottobre-2018.11518/) il resto... vedi solo chi risponde e che succede... :),,, oppure, se ti va di viaggiare, aspetta che prima o poi si organizzerà qualche incontro da qualche parte...
 
io ho fatto presto, ho scelto una data, un posto dove andare a pranzo (importante il parcheggio, sia del ristorante, che del posto di incontro), una attività da fare tutti insieme e poi ho pubblicato l'annuncio (https://www.kiaclub.it/threads/raduno-kiamani-romani-e-non-roma-sabato-27-ottobre-2018.11518/) il resto... vedi solo chi risponde e che succede... :),,, oppure, se ti va di viaggiare, aspetta che prima o poi si organizzerà qualche incontro da qualche parte...
sono nuovo nel forum sara difficile che prendono in considerazione una mia proposta di organizzare un raduno
 
Non è detto... Io ci sono da sei mesi...
 
Colgo l'occasione per ringraziare @ssquadro Signora,@anto1208 Signora e figlia che ha trovato modo di giocare e divertirsi in ultimo mia moglie che continua a sopportarmi siamo stati benissimo in loro compagnia, la prox volta che ci vediamo inizieremo a gettare le basi per un incontro in quel di Roma.
Pisia, passato questo apparentemente interminabile periodaccio dobbiamo ripetere qualcosa del genere a Roma o dintorni, magari in zona Castelli .. ;)
 
Volentieri anche perche' scambiare 4 chiacchiere seduti a un tavolo lo trovo molto gratificante e ci da modo di conoscerci meglio.
 
Sono d'accordo, solo che sarò in Spagna a novembre e dicembre...
 
... salvo un nuovo lock down...
 
Speriamo di no Ragazzi 🥵
Post automatically merged:

Personalmente avrei molto piacere di incontrarvi tutti quanti Sarebbe bellissimo ma dato il periodo non facile bisogna accontentarsi solamente di sentirci o scriverci come facciamo abitualmente ! :ciao: ;)
 
Ultima modifica:
Volentieri anche perche' scambiare 4 chiacchiere seduti a un tavolo lo trovo molto gratificante e ci da modo di conoscerci meglio.
Pisia, ssquadro, almifeda lo faremo verso Gennaio/Febbraio. Primo perche' speriamo che per allora avranno distribuito un po' di vaccini e staremo tutti piu' tranquilli ed in secondo luogo perche' sono ancora un niromane virtuale e l'auto arrivera' verso Gennaio/Febbraio secondo GR Tiburtina... cmq ho gia' fame.
 
Ragazzi ho visto le vostre foto sono bellissime ! Fate bene ad incontrarvi sempre se il periodo lo vorrà .
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.916
Messaggi
373.325
Membri
15.508
Ultimo iscritto
yankeee80
Indietro
Alto Basso