Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa cosa della frenata mi è nuova...ovvero sulla mia lo inserisco con pulsantino+levetta e funziona subito..Devi sapere che per poterlo inserire, devi prima frenare per far capire al sistema che funzionano i freni (che lo disattivano in caso di emergenza).
Se mantieni la levetta sul (+), la vettura accelera fino a quando non la lasci e poi mantiene la velocitá raggiunta.
Non penso sia questo il 3D giustoandra' in pensione il motore crdi 1700 116 cv dato che ho visto hyunday ha introdotto il nuovo motore 141 cv
Devi sapere che per poterlo inserire, devi prima frenare per far capire al sistema che funzionano i freni (che lo disattivano in caso di emergenza).
Se mantieni la levetta sul (+), la vettura accelera fino a quando non la lasci e poi mantiene la velocitá raggiunta.
consigli preziosi.....forse è per questo che a me non si inserisce...ho tentato in mille modi, ma si inserisce solo il limitatore di velocitàPuoi frenare prima o dopo averlo inserito; il sistema deve solo controllare che l'interruttore sul pedale funzioni.
e mantieni la levetta sul (+
quindi devo farlo mentre sono in movimento con l'auto ...tipo se sto viaggiando a 100 km orari e schiaccio il tasto del cruise control cosa devo fare subito dopo ?Lo attivi con l'apposito tasto nella razza destra del volante, utilizzando la levetta immediatamente sotto (quella destra delle due che ci sono) setti prima la velocità corrente e molli l'acceleratore, poi con la levetta medesima se la sposti verso l'alto incrementi la velocità impostata di 2Km/h, se la sposti verso il basso la decrementi sempre di 2Km/h.